Ma dai perchè non l'hai presa bianca ambulanza , così rischi di distinguerti dalla massa Hai fatto benissimo complimenti :wink:.
Grazie di cuore per i complimenti, graditissimi...per quanto riguarda gli interni dubito che rimarrano immacolati... Mi hanno cmq omaggiato la schiuma detergente BMW...vedremo!!
bellissima, molto bella la griglia titan.. a proposito hai per caso il codice di ordine? quanto l'hai pagata? sbaglio o quei cerchi sono i 17.... anche se mi sembra tu abbia la futura
Complimentonissimi!!!!! Hai scelto il colore più bello perché è uguale a come sarà il mio!!!!:wink: Per gli interni....bellissimi ma occhio alle macchie e ai jeans in estate (se prima non li hai lavati in varecchina)!!!!
quoto gli interni sono bellissimi ma molto delicati.. io ero incerto fino all'ultimo se prenderli o no ma essendo pignolissimo ho optato per gli havanna :wink:
Io per il sedile del conducente ho risolto con un taglio di stoffa dello stesso colore dell'interno (beige) legato alla base del poggiatesta: non sarà bellissimo da vedersi ma non si nota molto e dopo quasi 5 anni il sedile è ancora abbastanza immacolato :wink: