sisisi ma in fatti non ho detto che no si debba dire nulla sulle scarse perstazioni...CI MANCHEREBBE...ma almeno nei post di presentazione dove una persona propone il proprio ORGOGLIO materializzato in automobile non iniziamo con le solite solfe...anche questo sempre IMHO e senza offesa per nessuno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
minoch però anche il 116d non va mica tanto, anzi il 116i va di più..ahah cmq sto scherzando è non te la prendere:wink: una battuta a cui non ho saputo resistere..ihih
Sigh... non è italiana è d'importanzione, è piuttosto spoglia ma è un altro paio di maniche... Cmq trattandosi della versione pre-restyling 116cv vai tranquillo che il motore si è dimostrato più affidabile del nuovo da 122cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto!!! la soddisfazione è personale e dato ke lui ne è pienamente soddisfatto complimenti ancora x l'acquisto! sia della car che dei cerchi :wink:
eh beh come non quotarti....diciamo che non è stata una scelta ragionata (del tipo che prima di acquistare si studia il mezzo con tutte le sue motorizzazioni/allestimenti/varianti/minchiatelle varie e chi più ne ha più ne metta), ma è stata una scelta talmente improvvisata che mai avrei pensato di pigliare una macchina come questa....e quando si fanno le scelte improvvisate si posso prendere anche delle entry-level senza saperlo....ciò non toglie che ne sono soddisfattissimo in tutto e per tutto e che rispetto alla car che avevo prima è stato un bel salto!
Indubbiamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La prossima volta passa prima dal forum!
eheh a me è successo + o - come te! calcola ke quando dovevo cambiarmi l' auto ero convinto e partivo x prendere una smart... poi amore a prima vista!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh come non quotarti...ma ricordati che nel misto stretto conta il pilota!!!
Complimenti carina...proprio bellina...goditela... Una cosa togli le scritte dietro e via la canna da pesca...
ah capito, si in effetti non è bellissimo quell antennone, comunque complimenti per l'acquisto, ne sto cercando una proprio in questi gg per mia madre.. belli anche i cerchi
xke combacia perfettamente con quelle delle 1er ed è assai + corta qui un utente che ha fatto la sostituzione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204933&highlight=