eccola finalmente più crucca che mai - 118d f20 automatik | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

eccola finalmente più crucca che mai - 118d f20 automatik

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da PacStealer, 8 Gennaio 2015.

1. PacStealer

PacStealer Kartista

229
    8
    26 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.468.708
    F20 pre-LCI 2013 NBT
    ah ho i sedili riscaldati, ma credo sia solo una questione che conta nel montaggio giusto?

così a occhio quanto costano i due sportivi? andrò a provarli da qualcuno ovviamente prima...

chi li ha provati entrambi?

2. montoya73

montoya73 Primo Pilota

1.114
    103
    25 Novembre 2013
    Reputazione:
    1.590.638
    BMW 320D XDRIVE G21LCI
    Sono molto molto contenitivi...al punto che ti da fastidio il portafoglio nella tasca dei pantaloni.

Considera che anche per uscire dalla macchina, vista la scarsa altezza,diventa più complicato. ..

ma in viaggio sono una goduria, almeno a parer mio!

3. niccoF20

niccoF20 Kartista

198
    3
    3 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.397
    BMW 120d F20

Ci tenevo a rassicurarti sulla Bast4...si leggono tante cretinate a riguardo di persone che evidentemente si informano poco!

Io ho acquistato una F20 import circa 1anno e mezzo fa ed in occasione di un tagliando presso il conc ufficiale BMW, visto i commenti letti qui sul forum che continuavano a sostenere che avessi fatto una caxxata, ho chiesto al ragazzo dell'accettazione di controllarmi se sull'auto fosse presente la best4 e sorpresa sorpresa l'auto è coperta e mi ha confermato che la best4 è valida in tutta Europa!! Quindi hai fatto strabene a prenderla import, hai risparmiato ed hai un'auto full...goditela!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    il ragazzo dell'accettazione potrà dire ciò che vuole, nicco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

ma la Best4 è una iniziativa di BMW italia.......basta leggere il contratto diffuso su internet e di cui ti linko un estratto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

http://www.peritogroup.it/wp-content/uploads/sites/92/2014/05/garanzia_best.pdf

5. niccoF20

niccoF20 Kartista

198
    3
    3 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.397
    BMW 120d F20

Io posso anche crederti ma ti ripeto che parlando in conc(e loro si sono confrontati con BMW Italia)mi hanno rassicurato sul fatto che l'auto sia coperta, quindi pensatela pure come volete, ma questo è come stanno le cose!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6. PacStealer

PacStealer Kartista

229
    8
    26 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.468.708
    F20 pre-LCI 2013 NBT
    sembra strano anche a me in effetti

provo a scrivere a bmw Italia

7. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ma tu non devi credere a me, io sono un pinco pallino qualunque.....devi credere a ciò che sta scritto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

molto spesso le vetture import sono coperte da Best4 quando sono importate direttamente dalle concessionarie ufficiali tramite BMW italia.......

ma se importi tu direttamente dalla germania, da solo, tramite un importatore o attraverso un rivenditore multimarca di sicuro la vettura non è coperta......a meno che non conosci qualcuno in concessionaria che ti fa una cortesia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. PacStealer

PacStealer Kartista

229
    8
    26 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.468.708
    F20 pre-LCI 2013 NBT
    ciao

riesumo il mio thread per chiedervi se avete avuto problemi di cattivo odore in auto, mi spiego:

odore da "pesce" cattivo, che viene alla partenza dal condizionatore, dopo un po (dire 1-2 minuti) passa; diciamo che non sembra affatto normale

il problema è che ho già fatto il primo tagliando (ho la senza pensieri) in service BMW e teoricamente mi hanno anche cambiato i filtri

come posso risolvere senza andare in conce che non ho tempo?

grazie

Condividi questa Pagina