in realta' mi sembra aver letto che con il kit prende 5km/h in piu... quindi dovrebbero spostare il muro.. no?
sulla E87 è limitato a 210km/h reali (infatti coincide con il GPS) che poi, a tachimetro, sono 219/220km/h /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> montando un modulo aggiuntivo, mura sempre a 210km/h.....anche se ci arriva parecchio prima elaborando la centralina è possibile spostare il limite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. il 120d mura a circa 230km/h (manuale, automatico non so) che corrispondono a 240km/h di tachimetro circa
R: Eccola finalmente! F20 120 msport Non riesco a trovare una strada x tirarla al massimo ancora.. Sono arrivato abbastanza velocemente a 180 ma poi ho dovuto frenare sigh Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
azz... adesso che mi fai pensare, quando ho fatto il "test" guardavamo la velocità sul gps... e a circa 225-228 km/h murava... non ricordo onestamente il tachimetro quanto segnasse... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Eccola finalmente! F20 120 msport Io devo aspettare di andare in Germania per testare, la patente mi serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se per sfiga ti flashano a 225 e ti rincorrono la patente ciao ciao by Tapatalk
Confronto consumi 118D e 120d automatico Con 118d stavo sui 17/17.5 extraurbano + città e sui 18/19 in autostrada Con lo stesso tragitto sono sui 14/14.5 e 16/17 in autostrada. Non so se dipenda dal cambio automatico o che sia 120 ma risente molto di piu dello stile di guida. Se vai tranquillissimo mi avvicino ai vecchi valori ma se non fai attenzione la media al momento con 1400km mi rimane tra i 14 e i 16 di autostrada... un poco son gia' migliorati rispetto a qualche sett. fa....
in parte sarà per il motore nuovo nuovo! poi perchè con il cambio automatico immagino che accelerare sia molto più piacevole non molli mai il gas!!
è ancora parecchio legata IMHO, dopo i 5.000km comincia a slegarsi per bene (anche nei consumi) e il top lo raggiunge dopo i 10.000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto... adesso che ne ho 41.000 in autostrada (120 km/h) mi segna più di 20 km/l... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'aggiornamento della vettura mi ha cancellato tutte le tabelle di consumo da quando ho preso la macchina...oltre che le stazioni radio memorizzate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ora ripartendo da dopo l'update fem sono sui 21...
R: Eccola finalmente! F20 120 msport Dopo quasi 1 mese e mezzo di utilizzo tiro giu le somme per chi dovesse ordinarla o ancora prenderla. Avendo avuto la radio professional normale e ora hk devo dire che le casse cominciano un po a farsi e lo sto apprezzando giorno per giorno. La potenza nn è moltissima ma sufficiente ad avere una bella voce e dei bassi presenti. Morale se vi piace la musica magari lesinate su qualcos'altro ma mettete hk. Un'altra cosa da mettere è l'active steering migliora la sensazione al volante e l'assetto m by Tapatalk
R: Eccola finalmente! F20 120 msport Quoto per l'active steering, molti lamentano il fatto dello sterzo "filtrato", ma trovo anch'io (avendo l'active steering) che migliora parecchio Comunque complimenti per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Eccola finalmente! F20 120 msport nn sei l'unico a cui nn convince... anch'io all'inizio ero scettico. ... Che genere ti piace di più a3 o Cl a? by Tapatalk
Più di tutte direi il primo Serie1, ma ora come ora, se dovessi scegliere non saprei... Forse la classe A per la sua esclusività (anche se ahimè, credo che durerà poco), o forse la A3, che con la solita linea, alla fine non stanca mai, e in versione S-Line la trovo seria ed elegante al punto giusto (anche se non da sbavo)