io uso questo e mi trovo bene: http://www.mp3tag.de/en/ il telefono supplementare serve per connettere fino a 4 telefoni contemporaneamente, 1 principale (e vedi tutto) gli altri 3 come supplementari e possono solo ricevere le chiamate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena me lo "permettono" ricambio a tutti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari te ne sei già accorto... ma se non hai la foto della copertina, puoi scaricarla direttamente dal programmino: selezioni la canzone --> nella barra dei menù clicca su "fonti tag" --> covert art --> amazon.com /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oltretutto non serve solo x le copertine... puoi modificare anche tutti i tag della canzone (album, titolo, artista, ecc...) o di tutte le canzoni dello stesso album in una sola volta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Eccola finalmente! F20 120 msport Si l'ho usato proprio cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ha fatto tutto lui per tutto.. Peccato solo che quando visualizzi la copertina nn leggi il titolo. .. e viceversa. . by Tapatalk
R: Eccola finalmente! F20 120 msport Qualcuno di voi ha tolto il limitatore di velocita sulle f20? Il 118d mura a 210 e vedi proprio il consumo che scende appena muri... Il120d dovrebbe murare a 225/228 ma sulle vecchie exx ho letto che si arrivava anche a 250 (parlo sempre di tachimetro) [MENTION=1676]dvd74[/MENTION] hai trovato qualche voce su esys per togliere il limitatore? Con il kit m performance motore secondo voi lo tolgono il limitatore ? by Tapatalk
Eccola finalmente! F20 120 msport Si! è limitato di proposito a 210 per differenziarlo dal 120 che riesce a raggiungere i 230.
Eccola finalmente! F20 120 msport Ieri a me ha murato quasi a 240(120d)...ma si può levare? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Eccola finalmente! F20 120 msport Come è possibile?? A tutti mura intorno ai 225/228... 10 km/h in più non sono pochi...
R: Eccola finalmente! F20 120 msport 240 Ma hai il 184cv? Strano. ..murano tutti prima. .. by Tapatalk
Il mio 116 mura a 215 di tacchimetro ...non penso che c'entra il modulo anche perché non incide sulla velocità di punta...qualcun'altro che ha il 116 può dirmi se ha la mia stessa velocità di punta?
Nada...anche leggendo su Bimmer ed altri non ho letto di nessuno che l'ha trovato...e secondo me con il Kit non attuano tale modifica