Passavo oggi per i viali di Bologna e cosa vedo???? IL MIO AMORE DA PICCOLO!!!! Spettacolare.... Sono rimasto 10 minuti a guardarlo e fotografarlo con mia moglie in macchina che mi aspettava......
ho visto su autoscout che le copie identiche ( alcune sono solo esternamente uguali ) le vendono a 42000€ AZZZZZZZ
che fico!!!! ottime foto! anche io ne ho viste di copie, ma questa sembra proprio lei!!!! anche gli interni, il volante......
le foto sono state fatte con iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al suo interno ( come si vede in alcune foto ) aveva una targa prova... Non penso fosse del concessionario, per me era di un altro concessionario o comunque uno del settore che era dentro al conce Fiat...
Ottima realizzazione... ...anche le griglie sul frontale e gli interni sembrano essere copie fedeli degli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è originale, si vede che mancano i retrorazzi...e poi Kitt non ti avrebbe permesso di fotografarla in quanto ti avrebbe neutralizzato con un raggio laser....
anche dove abito io ne vedo una così guidata da un ragazzo ma dentro mi sembra "normale".. certo che questo potevano anche non metterlo in quella che hai postato
C'era la targa prova perchè la targa dietro era finta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />