Ragazzi in anticipo di un mese ho deciso rendere la mia X più aggressiva.... Un ringraziamento a Piso che mi ha fatto fare il salto di qualità e la spesa folle!!! ahahah.... Spero vi piaccia!!!!
Io credo che su un Suv siano d'obbligo dei cerchi grandi ottima scelta il cinque razze sportivo ed elegante allo stesso tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella , sta proprio bene, sembra una gemellina della mia, anzi la mia è una gemellina della tua, visto che io sono arrivato da pochissimi giorni. che colore sono gli interni ? nella mia sono redbrown. ciao e complimenti!!!
Io miei sono pelle/tessuto neri.... appena puoi posta i tuoi interni che devono essere meravigliosi!!
Bellissimi... davvero favolosi!! Rendono la X molto sportiva... Io non me la sono sentita di riprendere tutta pelle perchè nell'ultima macchina l'ho sofferta un pochino...
a me sembra una foto dell'interno presa da un catalogo su internet...troppo nitida,pulita,perfetta e la scritta sul monitor?ed e' la 83 non la f25...burlone:)
In termini di consumo non ho notato molta differenza con i 19"... Ma ha perso un pochino in prestazioni perché si è un pò appesantita!!
puoi postare una foto del posteriore con i cerchi da 20 per favore? Qualcuno sa dirmi dove trovo i modelli dei cerchi da 20 pollici originali bmw per X3? Sul configuratore del sito al massimo si arriva a 19"
E' cosi perchè sono cerchi che si possono avere solo in post-montaggio...Nessuna X3 arriverà mai dagli USA con i cerchi da 20"...BMW li fornisce al conce che, guadagnandoci il "giusto", te li monta dopo che la Banca ti ha concesso un mutuo ventennale per comprarli....