Bellissima! Tu hai anche il motore da PAURA! Io la lascerei così, è perfetta: cerchi belli, black line, doppio scarico , ottima scelta:wink:
anche io..che facciamo passiamo ai 18 ..o aspettiamo... ma il 335 d non lo faranno x perche' mi era venuta..una strana idea... la mia a maggio si avvicina al primo anno con penso 45.000 km quanto pensi che valga su questa permuta?
la 335xd non la faranno xkè ,dicono, ke le 2 turbine non permettono l'inserimento dell'x-drive...xò sono un pò schettico... ...se la faranno sicuramente ,io, non so se la prendo...tanti cv non servono a nulla ora come ora sulle ns strade...i 231 della mia mi van piu ke bene... facendo il cambio dalla tua alla 335 sicuramente ne perdi,di soldini, ma ne guadagni in tutto,come motore,xke come auto è come la tua di ora ...x i cerchi vedrò...
C'era qualcosa che già da subito, non mi aveva convinto su questi replica, fra gli ant. e i post. sono tornato dal gommista, li ho fatti smontare, controllare le stampigliature all'interno, e misurare la larghezza del vuoto, tra una razza e l'altra, chiaramente si parla di mm. ma la differenza c'era, inoltre erano di 2 marche diverse, in sintesi, il bastardo del grossista, per fare fronte all'ordine ne aveva mandati 2 in un modo e 2 in un'altro quelli che ho messo stamattina, sono tutti e 4 della stessa marca, lo spessore del bordo, e l'estetica nel complesso, mi sembra che si avvicini di più agli originali, almeno questa è la mia impressione, a voi che impressione danno? la foto è fatta con il cellulare