secondo me restano ancora i più belli per la 3 touring.. ed il 335d touring la migliore auto acquistabile oggi.. in assoluto. pier
Bellissima Jenko!! A me piacciono tantissimo anche i 161, ma i 162 sembrano disegnati per la e90/91!!! STU - PEN - DA !!! Hai notato che il confort non è tanto diverso dai 17"? Pensavo peggio con i 18", invece devo dire che non ho percepito grosso rigidità nelle strade dissestate.
Grazie, anche io la penso come te, come 18 non avrei messo altro che i 162, sembrano nati per la E 90/91 vero anche per la rigidità, credevo molto peggio, una cosa però l'ho notata oggi in autostrada, molto più precisa, piatta in appoggio, ma se prendi un curvone, diciamo abbastanza veloce, su un viadotto per esempio, ecco quando trovi i raccordi di giunzione, si scompone molto di più che con i 17, devi tenere le mani ben salde sul volante, ricordalo :wink:
si lo so, poi forse l'xd con il fatto che ha la trazione anche sulle anteriori ha uno sterzo che richiede una tenuta salda del volante. E' chiaro che il pneumatico con la spalla piu' bassa diventa piu' rigida sullo sconnesso ed è piu' facile che si scomponga. Cmq ho notato una diminuzione sensibile del rollio, anche non avendo l'assetto, sono veramente soddisfatto dei 18". SPETTACOLO!!!
Ti rispondo con quello che già avevo scritto nel post " quanti modelli di 162 replica" Non ci sono problemi, il gommista inizialmente me li aveva proposti intorno ai 700€ poi abbiamo fatto un discorso per differenza, in sintesi gli ho reso indietro i miei 161 da 17" differenziati, con 4 Pzero nere, con 2500 km, le post erano già un pochino arrotate, in confronto alle ant. e da lui ho preso i 4 162 da 18" e 4 Bridgestone RE050A Y XL non RF la differenza è stata di 650€ onestamente pensavo di spendere molto di più, non credo di potermi lamentare, se li avessi presi come optional, quando ordinai l'auto, li avrei pagati quasi il doppio, chiaramente, sarebbero stati gli originali, però non mi sembrano male nemmeno questi :wink:
Sti replica sono propio fatti bene,qui a bergamo un gommista ha moltissimi modelli e sembrano tutti originali anche nei particolari!
sembrano di ottima qualità, molto diversi dai miei replica da 17" che avevano un antiestetico codice numerico in rilievo sull bordo del cerchio. Direi che hai fatto un ottimo affare, non è facile permutare le ruote. Con me i gommisti si erano sempre rifiutati.
Io oserei dire, anche un pò di più, di una sensibile diminuizione del rollio,:wink: secondo me però, siamo al limite del compromesso, tra confort e tenuta, non oso immaginare, con in più l'assetto sportivo, e le RF
Probabilmente una botta di c**o o forse un ascendente sul genere femminile, visto che le titolari, sono tre donne, eheheheh! :wink: intendiamoci hanno i dipendenti, non sono loro che montano e smontano gomme
Che vuoi farci, è il fascino del quasi cinquantenne jenko cosa gli faccio alle donne? gli faccio, gli faccio........ però è un segreto ma è sempre poco, in confronto a quello che vorrei........
bravo jenko hai concluso l'opera d'arte se solo fosse scura cmq coi 18" RF e l'assetto non pensare sia un disastro da usare :wink: e coi 18 diventa precisa come un kart, UNA FIGATA
Io di sicuro sono il nonno quindi trattatemi con rispetto, lo sapete no, gli anziani vanno rispettati ecc. ecc. eheheheh!
Non girare il coltello nella piaga, con la storia dello scuro con l'assetto e le RF non penso che sia un disastro in generale, penso che per me sarebbe troppo rigida, che poi diventi precisa come un kart, non è nemmeno in discussione, per completare l'opera d'arte, però mancherebbe ancora il kit M :wink: vediamo un pò come mi gira, ma ci sto pensando seriamente