Ciao a tutti! Finalmente é arrivata la mia nuova bestia in garage! comprata usata in bmw con 4 anni di garanzia e cosí non ho problemi bmw 320 attiva 2008 cerchi neri navi sensore luce e sensore pioggia! una bomba!! Sono felicissimo! E adesso qualche piccola chicca che ho aggiunto sistema bluetooth per gestire la musica con l'iphone senza nessun filo!! In caso di chiamata parte il sistema bt della bmw e non c'é nessun conflitto :) contro che se non si ascolta la musica via aux non si sentono i messaggi ma solo le chiamate.. Beh! :) (il bt adapter é beewi bba100) E poi sistema di supporto iphone con caricabatterie.. Cioé zero fili!! Arrivato oggi da hk.. Chedire.. Sti cinesi ne sanno una più del diavolo! ultima cosa, ho riasolto un problema con il mancato aggancio della cintura con un modo molto fai da te... Presa la cintura e fatta una piega a metá circa verso l'esterno! Adesso la becca sempre :) Ciaoooo
caspita usata ed hai 4 anni di garanzia? quasi non si hanno sul nuovo. be vedo che ti piace l'elettronica ma a noi interessa di più "il race". modifiche in vista?? auguri per l'acquisto.
eh chiaramente vorrei passare al m-sport pack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto devo trattenermi con le spese :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />