eheh si la stagione non è delle migliori, ma lo sono i prezzi, l'occasione era buona e l'auto difficile da trovare proprio come la volevo.
bel colore e condivido la scelta....le cabrio devono avere il benza e la pelle, anche se un po a scapito delle prestazioni rispetto al 20d figata come tieni il garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi ho avuto un "problemino" dopo averla usata tranquillamente ieri, all'accensione in box sembrava non a freddo, di più. Mi è venuta in mente la mia vecchia auto che tiravo l'aria alle 6 del mattino. Si è accesa la spia (numero 1) E' normale? Dopo qualche minuto è tornata normale e senza spia, ma comunque un buon 5min tutti. preoccupato
ciao complimenti per l'acquisto! davvero un gran bel colore. riguardo alle spie il libretto cosa dice che sono?
dice peggioramento dei valori dei gas di scarico. Può esser perchè a freddo? Dopo la spia non si è più accesa. Ha dato la sensazione del classico motore freddo che deve scaldarsi, come ingolfato.
prova a fare una cosa mettici per un pò della blu super (o benzine equivalenti premium) e facci un bel giretto a giri un pò sostenuti... poi vedi se te lo fa ancora portala in bmw a chiedere spiegazioni