eccoci tra voi, io e la mia M3

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da DAVIDE343, 7 Febbraio 2016.

1. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    eccoci tra voi, io e la mia M3

Quindi l'amico esperto che ti ha dato assistenza fondamentale è lui

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

2. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    Ies ! daltronde non e che avessi molta scelta . Cmq si e dimostrato di una generosita ammirevole . Speriamo che la "parcella " non sia un salasso . Anche perche spendi la spendi qua il salvadanaio e desolatamente vuoto ahah

3. Dino

Dino Kartista

166
    10
    21 Maggio 2009
    Reputazione:
    26.860
    M3 E46 Alpine Weiss+M3 E46 *WIP*
    Io provo a renderti competitivo,almeno poi quando verrai battuto nom avrai scuse xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    Ahahah beh posso sempre dire che son piu vecchio ! mi pare una scusa plausibile ahah

L 'unico che puo batterti è Teo . a noi altri la lotta è per le briciole .

5. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    ecco alcune foto nuove con assetto e freni nuovi , [​IMG]

- - - - - aggiornamento post - - - - -

le prossime foto saranno quelle in pista e con cerchi OZ gomme direzza 265 /18

6. Gabo

Gabo

40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    azz... molto bassa

è un B16 con molle dedicate ?

per la curiosità di [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] >:> da chi hai mappato in Alpha-N ?

7. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Seguo, però bisogna vedere le prestazioni!

Vedo quel airbox come non utilissimo per via delle dimensioni ridotte. Però lui sa guidare!

Zucchet scritto sull'airbox però sa far andar le auto!

8. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    Sull assetto per ora non mi pronuncio . Chi me lo ha venduto come nuovo lo ha fatto come costruito da reparto corse bisten in germania. Ma per ora ho dei dubbi e poche certezze. Saro piu preciso piu avanti. La mappa come l.airbox senza debimetro è stata .fatta da tale Zucchett . A cui ho telefonato per avere un po di info dato son nuovo in campo bmw e mi ha confermato il lavoro e la bonta di codesto motore .

9. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    Airbox ridotto ?? a me pare una zampogna gigante . ho dovuto sagomare la barra duomi per faglierla passare sopra ..

10. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mi dicevano che serve almeno una presa da 190mm per esser al top.del resto ho abbassato la culla motore di 4 cm ed alzato la duomi di un cm ma ancora tocca. Risolto con un isolante.

11. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    A occhio il passaggio del solo airbox sarà tra 150-170 mm . Poi si strozza e arriva sotto nel passaggio aria freni con 70 mm circa . pero è tutta aria fresca e NON FILTRATA .

12. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Azzo bella sfondata

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

13. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    ci saranno stati studi al momento del progetto.

Nel mio caso dovendo swappare, hanno montato la presa d'aria da 190 derivazione CSL ma non la presa dinamica, visto che potevano rifare la culla han pensato così.

Nel tuo, vedendo i problemi, fra duomi e cofano da alzare, avran preferito un altro airbox.

14. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    chi sarebbe quello che sa guidare ???

15. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    cosa sono ragazzi tutte quelle palline bmw e le medaglie sotto l avatar ? [​IMG]

A 1 persona piace questo elemento.
  16. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    L'onore.

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    allora io mi definirò una *****ccia... :cry2ahahah

18. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ma figurati ti sei iscritto da un quarto d'ora e prometti bene, abbi solo dedizione e perseveranza (czz che lessico reppatemi no?!) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. DAVIDE343

DAVIDE343 Guest

Reputazione:
    0
    si si certo era una battuta.ahah faro il possbile. a me piacciono i forum , piace confrontarmi apprendere capire. , ho passato 10 anni favolosi nel forum Porsche e lo sto abbandonando a causa di prese di posizione di amministratori e moderatori troppo dittatoriali arroganti e prepotenti. a cui non piacevano le opinioni non coerenti con le loro ..( tra l altro il club vero era a pagamento di una quota annuale ) ma ho ancora tanti amici , e spero di farmene anche qui . seguendo piu che altro le auto preparate e M perche ho piu spirito corsaiolo che di lussuosita o appariscenza. :wink:

20. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Caschi male pure qui!

Tranne me e qualcun'altro oramai le strade sono ben diverse dalle nostre idee.

Anche i riferimenti sono fuorvianti, qui girano "veloci" in pista con 420cv macchine super dopate che sfiorano i 350-400 cv in almeno 4-6-10 secondi più lenti di un M come la nostra.

Dicono che non han problemi hai freni, che l'auto non scalda, poi sono tappi che si fanno 30 mila km con un treno di gomme pistate comprese.

Vedrai che non avrai molta affluenza a questa ed altre discussioni di appassionati veri sportivi, se avrai l'occasione di leggere in giro capirai ciò che intendo!

Già io gioco parecchio e poco più rispetto ciò che sono le tue idee, difficile ottenere di più su questa piattaforma.

spulciando e spulciando abbiamo scritto di tutto, ma sono discussioni passate e non c'è più nessuno che riporta nuove storie.

Oramai un differenziale autobloccante sembra un astronave, un aspirato un motore antiquato e tirare una cosa da folli. (escluso la modalità on-off a controlli sempre inseriti)

Il top è sverniciare con i nostri catamarani vecchi di 12-15-17 anni i mostri sacri da mille cavalli con riprese assurde ma che fanno solo on-off in rettilineo non domandandosi oltre cosa c'è.

mi dispiace, ma chi frequenta qui principalmente è così, chi ha più passione quasi viene denigrato e s'accontenta di seguire dall'esterno senza troppo intervenire.

si fa fatica a portare le battaglie uno contro mille che non vogliono capire.

Perchè lottare, del resto chi ha passione cerca ciò che vuole e la trova, anche qui nel tempo, inutile convertire.

In bocca al lupo e buona permanenza.

Il mio "onore" sotto l'avatar non è altro che il frutto di circa 6 anni(???) di frequentazione, rep positive e forse anche numero di messaggi scritti.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2016
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina