Ma guarda... Sono fondamentalmente pippe mie eh. E' che per me e' come uno in abito grigio con un calzino -comunque in filo di scozia- corto e blu. Niente di male, se serve si mette, e se non hai un abito da tronista, finche' stai in piedi e' tutto perfetto. E anche quando ti siedi, il 99% delle persone non lo noterebbe. Ma io saprei di averlo su Per la lucidatura vai di botta di orbitale da carrozziere e cerone coprente cosi in giornata e' a casa, oppure tortura da dieci giorni da detailer? Per me entrambi le opzioni hanno vantaggi e svantaggi e di certo non sono un talebano dello swirl, quindi l'opzione carrozziere ha il porco senso, altroche'!
Grazie Ti capisco.... Riguardo alla lucidatura ancora non lo so. Ho il mio amico carrozzaio ( amico... perchè sono spesso da lui in quanto voglio perfetta la mia macchina.... ) Farò vedere in settimana e lui poi mi dirà cosa meglio fare....
Beato te, il mio "amico" carrozziere (amico nel senso che mi faceva pagare, fino all'ultima lira, tutti i lavori che faceva ma non anche quelli che aveva solo in testa) ad un certo punto ha detto: "Questa non e' vita. Ho guadagnato abbastanza per campare decorosamente. Vendo tutto e mi ritiro sul lago di garda". 'sto maledetto l'ha fatto per davvero
il mio amico carrozzaio mi sa che è ancora abbastanza giovane per fare questo, anche se l'ultima volta, 1 mese e mezzo fa, quando ho portato il 640xd a far lucidare e rifare il paraurti davanti per alcuni segnetti che non sopportavo, mi ha detto: "Andrea sono murato, torna tra 1 mese".... Ormai prende appuntamenti dopo 30gg.... E alla fine, ho fatto fare il lavoro....... e dopo 15gg venduto la macchina Almeno potevo venderla prima................ Se la godrà il nuovo proprietario ( appena lo trovo..... )
era bellissima tutta, credimi..... A volte ancora adesso mi domando perchè ho deciso di fare questo cambio...... Ma tenerle entrambe mi è impossibile.... la 6 debbo venderla...
Azz... ha finito le serie: cosa farà nel 2023? Ricomincerà dalla 1? Oppure, dopo la 8, non c'è che la 9....11!