Ciao Pacca, se non ho letto male, oggi è il grande giorno! Almeno potrai alimentare con un po' di contenuti la sezione G11.
Ciao Reg, no, ho dovuto posticipare a domani il ritiro causa impegno non prorogabile. Domani vado su, torno in italia venerdì sera tardi Sabato-domenica presenterò con le dovute maniere la nuova arrivata
ieri giornata pesante. Tanti tanti km Oggi torno a casa altre 9ore di macchina Vettura stupenda in ogni senso Sono felicissimo Un missile da paura giù così ( mai avuto 450cv biturbo benzina ) il cb mi indica un decoroso 12l/100km ma dovrò resettare quando la userò solo io ( da domani ora siamo in 2 che ci alterniamo alla guida ) si dovrà adattare al mio piede
Si ma ho fatto Bo-Vi Vi- Monaco Monaco - Praga Praga - Ostrava Da Ostrava a Vicenza Da Vicenza a Bologna Per quanto confortevole e figo sono circa 3000km.... Non pochi..... Sono in viaggio Stanotte sarò a casa....
Gabo sto giro non credo proprio....... Ho osato molto proprio per impedirmi di fare cambi auto così repentini e poco saggi....... Sono a Vicenza ormai...... vicino a casa tua Se senti un jet che supera la barriera del suono e le tue finestre tremano sono io
me lo hanno detto in tanti Vedremo... Per ora mi coccolo la mia 7.... Oggi ho fatto altri 400km con mio figlio..... mare e poi da un amico. il ritorno Lorenzo si è addormentato..... Ho la macchia sporca lercia.... sono a quasi 3000km in 2gg... Domani lavo per bene e presento come Dio comanda.... Comunque media segnata 8,2km/l con piede Pacca ( 140 in autostrada a parte qualche tirata..... e statale ) Non male ma neppure top Reputavo di riuscire a fare i 10 a velocità codice....
semmai ha ancora a suo discapito il tragitto in autobhan E qualche affondo di troppo Vediamo se nei mesi prossimi migliora