1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

eccoci, io e 6 ruote con l'elica

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da scorpiomi, 21 Aprile 2009.

1. scorpiomi

scorpiomi Aspirante Pilota

13
    0
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring - futura
    ciaoo forum
    dopo qualche mese è in fase di consegna la mia 320d touring futura.. direi strettamente (quasi) di serie visto che ha il metallizato, porta usb e allestimento Futura come optional.
    perché lei??? bella domanda.... a dire il vero puntato alla 159 sw con il motore da 190 cv ma finora tutto tace. Quindi a dicembre ho fatto il passo.... anzi il salto.
    Vengo da una 147 120cv e mi sono trovato molto bene.. in piu avendo guidato la 159... qui mi sono trovato benissimo come assetto e tenuta... anzi, probabilmente, se c'era una versione da 190 cv avrei preso la 159... con una bella cavalleria.

il mio ferro è spacegrey con interni grau.. :cool::cool:
    il navigatore idrive è un gadget carino ma preferisco andare a fare un BEL viaggio con tutti quei soldi....anche xche mi trovo molto bene con il tomtom... tra ZTL, sorpassometri, tutor ecc.ecc.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    minima spesa max risultato.. direi
    leggando tutti i problemi di alcuni sono abbastanza preoccupatino.... se ho beccato la macchina nata male... sono fatto](*,)](*,)](*,) ma credo che un pizzico di lato B non guasti mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e sono ottimista di natura.
    e poi il ferro è in buona compagnia ... di una sorellina R1150RS :razz::razz:
    domani la vado a vedere ma non la ritiro e poi vi faccio sapere
    cioao forum

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.795
    5.184
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    65.897.000
    Christine
    ciao e benvenuto.....