eccoci, io e 6 ruote con l'elica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

eccoci, io e 6 ruote con l'elica

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da scorpiomi, 21 Aprile 2009.

  1. scorpiomi

    scorpiomi Aspirante Pilota

    13
    0
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    320 d touring - futura
    ciaoo forum
    dopo qualche mese è in fase di consegna la mia 320d touring futura.. direi strettamente (quasi) di serie visto che ha il metallizato, porta usb e allestimento Futura come optional.
    perché lei??? bella domanda.... a dire il vero puntato alla 159 sw con il motore da 190 cv ma finora tutto tace. Quindi a dicembre ho fatto il passo.... anzi il salto.
    Vengo da una 147 120cv e mi sono trovato molto bene.. in piu avendo guidato la 159... qui mi sono trovato benissimo come assetto e tenuta... anzi, probabilmente, se c'era una versione da 190 cv avrei preso la 159... con una bella cavalleria.

    il mio ferro è spacegrey con interni grau.. :cool::cool:
    il navigatore idrive è un gadget carino ma preferisco andare a fare un BEL viaggio con tutti quei soldi....anche xche mi trovo molto bene con il tomtom... tra ZTL, sorpassometri, tutor ecc.ecc.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    minima spesa max risultato.. direi
    leggando tutti i problemi di alcuni sono abbastanza preoccupatino.... se ho beccato la macchina nata male... sono fatto](*,)](*,)](*,) ma credo che un pizzico di lato B non guasti mai:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e sono ottimista di natura.
    e poi il ferro è in buona compagnia ... di una sorellina R1150RS :razz::razz:
    domani la vado a vedere ma non la ritiro e poi vi faccio sapere
    cioao forum
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto.....
     
  3. ulisse

    ulisse Collaudatore

    288
    14
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    benvenuto nel forum...
    =D>
     

Condividi questa Pagina