Eccoci dal total performance al total R. :) Scirocco r dsg 265cv tettino 19" bianca | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eccoci dal total performance al total R. :) Scirocco r dsg 265cv tettino 19" bianca

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da MarcoM1, 7 Marzo 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
  2. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Vabbè...dopo 20 pagine di sfide al mm per vedere chi tra Muccio e Marco ha il pisello più lungo...

    Bel ferro Marco! Avevo provato una Scirocco prima della mia 1er...

    Di quell'auto ho sempre odiato la scarsissima visibilità al postierore...
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma non è questione di pisello lungo o corto, è questione che a differenza di molti qui dentro se qualcuno dice minchiate gli rispondo.

    E mi da fastidio non farlo.

    Molti lasciano perdere, dimenticandosi che poi magari qualcuno non pratico legge e crede veramente che un 2.0TFSI sia comparabile con un n54. Tutto lì.

    Il resto frega nulla.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    OT Mode on (e lo scrivo perchè non ho voglia di intasare ulteriormente il "solito" 3d di presentazione di Marco):

    Vedi Muccio per quanto bene ti possa volere (mi sei abbastanza simpatico dopotutto) credo che tu abbia fissa in testa l'idea di avere l'auto migliore del mondo con i cerchi migliori del mondo e bla bla bla...e insomma direi che l'entusiasmo per la propria roba ci sta tutto...ma un'ostentazione smodata (e anche un pò falsa...il 135i non è l'auto migliore del mondo) è dannosa per la propria persona...nella vita come nel forum...

    Marco è molto simile a te...ero in prima linea nel suo altro 3d di presentazione e lo bacchettai sullo stesso argomento e sul modo di affrontare il forum...parlava "solo" di un 120 con Pk e l'avrei bastonato volentieri confrontandomi con la mia mappata dall'ottimo Ice71...

    In un 3d del genere non mi aspettavo altro ovviamente... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ora...voglio dire...cronometri alla mano...millimetri d'uccello misurati e tutto il resto...a che serve? Godetevi i vostri macinini e pace...avete 2 gran macchine e stop...se ci si trova in pista allora 2 paroline (sempre in tono gentile) di possono anche lanciare...ma altrimenti...

    Per le putta.nate lette nei grafici e tutto il resto: a mio avviso è già una putta.nata fare siti con grafici e dati di quel tipo...molti su questo forum mi hanno inseganto che basta un nulla per cambiare le prestazioni della propria auto...e se poi c'è un manico con le palle...peggio mi sento...

    Per come son io sarei capace di prendere paga anche da un 116d forse...ma poco me ne frega...

    Insomma...tutto ciò per dire si rischia di perdere anche la voglia di leggere una qualsiasi discussione su sto forum...perchè ormai di sfide, confronti, frizzi, lazzi e cotillon ce ne sono a bizzeffe...

    E non lo dico da moralista o becerone...lo dico semplicemente da utente e da persona che stima sia te che Marco...anche solo per l'entusiasmo che mettete nello scrivere i vostri post...

    OT Mode off.

    Nel frattempo dimenticavo...sarò idiota...ma quell'auto in versione R io l'avrei sempre presa verde pisello o blu puffo...come ho imparato auto sportive = colore "prevalentemente" sgargiante...
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E io modestamente ne so qualcosa :cool::mrgreen:
     
  6. Alnilham

    Alnilham Amministratore Delegato BMW

    3.535
    403
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    A proposito di chi insegna... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sei fuori strada: di auto migliori della mia ce ne sono molte, di motori migliori dell'n54 pure e di cerchi più belli anche...

    Ora:

    - per i cerchi va considerato che è una cosa soggettiva, a me piace a te fa cagare o viceversa... Inoltre hai differenti costi tali da non esser nemmeno paragonati (vogliamo paragonare un 313 performance ad un TE37 o ad un Advan fatto bene?? :haha Non scherziamo dai...).. Non ha senso parlarne, se non scherzosamente come faccio...

    - auto peggiori o migliori a mio avviso dipende solo da chi la guida: mi spiego... c'è chi è + handicappato con una TA, chi con una TP e una marea di variabili in gioco... Io ad esempio sono handicappato con le TP... Non mi sento sicuro a guidare forte... Tutte le imperfezioni della strada fanno si che prima tiene e poi scoda, e questo mi mette molta paura e mi fa andare molto più piano di quanto vado con una TA... Per questo mi fa ridere ogni volta che arrivano i fenomeni "vieni in pista"...

    Ora, cosa resta di cui parlare?? Motore puro... Bene, rendiamoci conto che paragoniamo un 2.0TFSI ad un N54.

    Ride pure un'audista, credo...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2011
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    candywhite19notperformancebutsciroppofulloptional&esp se non erro questo è il nick di marco su faccia di libro, scherzi a parte muccio sei un fermone come al solito lo sai?
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lo so bene, pensa che domani non faccio il camera car a Misano perchè se no riempo 8gb di memorystick in mezzo giro... >:>

    E 50 auto avanti ci sarà una Shiroppo.
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    mi sa che non riesci nemmeno a finirlo il giro in un turno , :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, dai fallo il video almeno vediamo i tuoi ingressi in curva e le tue derapate di potenza
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :haha

    Capirai... Comunque non lo so come vado in pista, è la prima volta che entro...

    Per un certo senso son gasatissimo, per un altro ho una paura fottuta :neutral:
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    tranquillo fede, se spacchi tutto c'è papà che paga, scherzo ti voglio bene anche se tu ami un altro
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma magari! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ps: Si amo Marco (_RS4_), facciamo pure le porcate via cell! >:>
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :love
     
  15. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ok ragazzi, la presentazione è stata effettuata, e vi siete divertiti (me compreso)


    possiamo chiudere adesso
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina