cuscinetto del differenziale KAPUT! CAZ** !!! sapete quanto potro' spendere in totale dal mio carrozziere/meccanico di fiducia più o meno?!
non ne ho idea dipende molto da quanto si prende di manodopera.... cmq guarda il lato positivo almeno hai trovato la causa di tutti i tuoi problemi con la z
bmw non lo so. da sfascio devi prendee tutto il differenziale e sarà un'impresa trovarlo inoltre devi anche sperare che stai bene, il che lo vedo difficile... io accantonerei l'idea dello sfascio... li va smonato il differenziale, messo sul banco, aperto e cambiare il singolo cuscinetto.... probabilmente neanche lo farà il tuoeccanico ma un avolta smontato lo porterà alla rettifica.
manodopera nella media nonesiste c'è chi prende 30€ l'ora e chi 90€ io credo di stare nella fascia medio bassa con 45€ l'ora, se lo cambia lui ci vorranno almeno 6h se lo porta alla rettifica 4h più costo rettifica. inoltre un avolta aperto bisogna vedere se il cuscinetto ha sgabbiato e quindi le varie sfere hanno fatto danni alle altre parti meccaniche del differenziale... a volte ho aperto differenziali che sembravano ci avessero sparato dentro..... purtroppo nonposso aiutarti non avendo sentito il rumore che fa il tuo differenziale... cmq in giornta te lo faranno un preventivo spero?
azz, capito. vabbè diciamo sui 60€/h e senza sgabbiamento... e il prezzo con? dice che mi chiama appena hanno novità..
solo una volta aperto e visto si può fare un preventivo... io personalmente sfasci con z non ne ho mai visti altrimeni ti ci avri indirizzato anche solo per andare a vedere.. oltretutto io con gli sfasci ci lavoro molto poco!!!! guarda su internet se trovi un differnziale usato cambiarlo in toto forse ti costa meno che revisionarlo....
ok grazie valè! p.s: ma secondo Voi è normale dover pagare 183,60€ per una copia di una chiave?! Santo cielo!
La stanno sistemando, ieri ho trovato i pezzi da uno sfascio sulla togliatti prima di cinecittà che mi aveva segnalato il mio carrozziere che aveva visto giorni addietro una Z4 buttata li' (culone! ). Appena è pronta mi chiamano.. Un altro week end senza la Z.. Che stress...
Ciao Lucifer, ti chiedo un favore...non è che quella zeta aveva il cruise control? se si potrebbe interessarmi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualche anima pia che mi dice se vanno bene gli angoli per piacere? Io non ci capisco molto... se non si vede cliccate qui sotto: http://img192.imageshack.us/img192/9369/z4converg2422011.jpg