un altro zetaro romano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho letto che c'è una sorta di raduno in programma!
Perché sono 2 cose diverse... Riveniciare è una spesa importantissima, la lucidatura invece si aggira attorno alle 250 euro...
dai ragazzi iniziamo a organizzare questo mini raduno però come vi ho detto io ci sono dopo il 23 feb :wink: ci potremmo vedere in zona eur se per voi vabene
Si', per il week end del 26-27 (ora vediamo il giorno preciso tutti insieme), mandami il tuo cell per MP cosi' ti aggiorno! :wink: Ci penso io, tranqui! EUR? Hmm non penso, vedo che molti sono verso la nomentana, pietralata (tra cui io), forse dovrai farti qualke Km per venire di qua, muse! Ok, cominciamo ad essere un numero consistente! Se venite al raduno del 27 marzo che sarà vicino Viterbo potremmo partire tutte le Z4 da Roma! Ke ne dite? p.s: iscrivetevi, se venite, QUI: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212578 ps: lasciami il tuo cell tramite messaggio privato cosi' ti faccio sapere, ciao!
Allora ci saremo già incrociati in strada! Esternamente 3.0i del 2004 sterling gray cerchi da 18 ellissoidali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai vediamo di fare questo raduno e ci si vede in una bella giornata di sole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un po' che se ne parla anche su motortribe, ma mai nulla di fatto! che sia la volta buona?!? ps: sempre molto bello lo sterling gray!
Stavolta sembra sia quella giusta! Una giornata di Z4tisti a Roma, magari col sole, ci starebbe proprio bene!! La zetina è davvero bella in tutti i colori.. a me all'inizio piaceva il grigio chiaro, poi mi ero orientato sul nero.. alla fine ho visto lo sterling e ho deciso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io organizzo, se mi date le adesioni (sicure) per questo week end e il tempo regge si fara' un bell'evento! p.s: ecco le foto con i nuovi cerchi (per ora solo questi): lato guidatore lato passeggero
mi piace di più il "margheritone", rendono di più... sarà che in gran turismo c'era la zeta con i tuoi cerchi e mi sono rimasti nel cuore... o forse perchè vedo gli m6 tutti i giorni....