È quella della Peugeot 807 Codice 6561.N3 Costa € 5,40. L'ho presa anch'io. Ci sta perfettamente e anche la ricezione è ottima.
grazie ragazzi per i complimenti! ora rispondo in pm a chi mi ha chiesto info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok, grazie. p.s: sono arrivato secondo a ok il prezzo è giusto sulla tua auto! Perfetto, sei un mito, grazie! :wink: prego, è veramente figa!
molto bella complimenti anche da parte mia! se organizzate un incontro a roma ci sono anche io! già ho conosciuto valex :wink:
grazie anke a te! bella anke la tua Z! magnifica la foto con sfondo il mare al tramonto, da brochure BMW ufficiale! :wink: sì, siamo a buon punto del "work in progress" per domenica mattina (tardi ) con alexdand e Alessietto.. mandami il tuo cell per mp e ti dico i dettagli (inzia ad avvisare valex!). p.s: ho risposto alla tua richiesta di amicizia, friend! :wink: tu in ke zona 6? OT: antenna peugeot disponibile in concessionaria, oggi pomeriggio vado a ritirarla!
grazie gentilissimo! :wink: guarda io sono di latina però studio a Roma quindi ci vengo spesso! domenica mattina non posso perchè il 23 ho un esame e quindi prima non posso muovermi se organizzate qualcosa dopo il 23 vengo volentieri :wink:
OK, LASCIAMI IL TUO CELL IN MP COSI' TI CONTATTO PER LA PROSSIMA SETTIMANA! P.S: DOMANI RIPRENDO LA BIMBA APPENA RIVERNICIATA E CON I NUOVI CERCHI, EVVAIIIIIIII !!! :wink:
mandato pm! ma l' hai riverniciata dello stesso colore o diversa?? ps: domani vogliamo le foto con i cerchiazzi nuovi :wink:
TI FACCIO UNO SQUILLO, SEGNATI IL NUMERO MIO, MUSE (TANTO LO RICONOSCI, SO' TUTTI ZERI!)! IL COLORE DOMANI LO VEDRETE! (STASERA VADO A PRENDERE L'ANTENNA PEUGEOT! :wink:) APRO UN CONTEST: CHE COLORE PENSATE L'ABBIA RIVERNICIATA? OPZIONI DISP. 1) STESSO COLORE 2) NERO LUCIDO 3) NERO OPACO 4) GRIGIO/ARGENTO 5) ROSSO CHI INDOVINA SI PORTA A CASA UN.. (DOMANI DOPO CHE ALMENO 5 AVRANNO RISPOSTO VE LO DICO!)
Se la fai Rossa diventi il mio MITO Guardate questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189113888&asrc=fa
Dico "stesso colore" ed è la risposta definitiva!!! Ma dalle foto non mi sembrava avesse bisogno di essere riverniciata.... o sbaglio?!
no, non aveva bisogno in realtà, ma poichè aveva piccoli graffietti su varie parti ecc, visto che l'avevo portata per montare i cerchi ha detto che gli dava una passata (6 giorni lavorativi, ha parecchie auto) a tutta la carrozzeria cosi' toglieva ogni imperfezione -tanto dovevo attendere i pneumatici nuovi che ritiro oggi pomeriggio-, stasera la ri-prendo, non vedo l'ora! :wink: Mi sei mancata Zetaaaaaaaaaaaaaaa !!!
eh sì! :wink: Svelato l'arcano! VERNICE APPLICATA: STESSO COLORE! @ corto: scrivi pure i tuoi complimenti!
Riverniciare o lucidare? Perché un carrozziere per riportare in grande spolvero una macchina non deve mica riverniciarla a 360...