davvero complimenti lucif gli xeno che kit e che gradazione hai preso? i cerchi? originali o replica?cash? unica cosa io li avrei messi da 18 , come mai hai optato per i 17?
i cerchi li ho presi cash da un privato trovato su ebay annunci (originali non esistono, solo 19" ). per la scelta di tenere i 17 e non i 18 ho risposto sopra :wink: ah, per i fari non lo so', li ha montati il precedente proprietario pochi mesi prima che la comprassi io (e ancora lo ringrazio x i soldi risparmiati ah ah). per Zed: i tuoi fari...?
i miei fari sono semplicemente gli originali rivisitati per aggiungere gli angel eyes CCFL e applicata pellicola GUN SMOKE comprata sul sito lamin x /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belli davvero! Quanto hai speso in totale (rispondi in pm se non ti và qui)? Il total black non mi attira troppo pero' è gajarda! il volante M proprio non lo mando giu'... risposto con messaggio privato, non parliamo di vile denaro in questa discussione, dai :wink:
Complimenti e benvenuto!! Aspetto di vedere qualche foto in più e se mai con i cerchi nuovi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! queste le hai viste già? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=5034988&postcount=11 per i cerchi nuovi dovrei prenderla giovedi' o venerdi', perchè la stanno anche riverniciando, appena la prendo scatto le foto e le carico! :wink:
Complimenti molto bella !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragazzi c'è molta differenza tra la Z4 2.5 192 CV e la Z4 2.5si 218 CV io parlo di prestazioni e difetti...
benvenuto anke a te in fuesta fantastica passione per un auto che solo l'iniziale pizzica i sensi...auguri!
Bella blu. colore molto elegante, come la pmia precedente alfa... la prima Z4 che sono andato a vedere era di questo colore con gli interni e la cappottina chiara..... Ma l'avevano già venduta! Di che anno è? Consiglio (anche se già te l'avranno detto!): cambia antenna.... Così sembra una macchina telecomandata!!! Mi unisco a tutti i precedenti complimenti e benvenuto!
Grazie, troppo buoni! A breve metto le foto con i nuovi cerchi! No, non me l'avevano detto finora, cmq la cambierò quanto prima se dite così... :wink: p.s: tu dove l'hai presa l'antenna piu' corta? Che marca? Avevo letto di una Peugeot da 20 euro circa..
Zed hai la Z più fica d'Italia Senti ma gli interni li hai fati fare dalla famosa ditta di Terni o quella di Latina, se puoi dirmi quanto hai speso in p.m. mi fai un favore:wink:
Ahia, lontano parecchio.. mica sei ad Ostia no? Vieni al raduno vicino VT a marzo? Guarda qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212578
Ma de che.... io sto a Cinecittà. Per il raduno a VT mi sarebbe piaciuto tanto, ma da 10 giorni sono padre per la seconda volta e portarlo in un kartodromo a neanche un mese mi sembra esagerato altrimenti mi cresce come Nuvolari Certo il primo a 2 anni va già su una mini bici KTM senza rotelle.... forse non gli dispiacerebbe . Poi se vengo con tutta la famiglia dovrei prendere il furgoncino (q7) e sare deriso da mezzo forum
Ah, bè, allora piu' che roma sud, direi EST... cmq ottimo, la mia ragazza abita li' vicino, se ti và un aperitivo mandami con messaggio privato il tuo cell che ci organizziamo per questo week end o la prossima settimana, ciao! :wink: p.s: si' la Z4 di Zed è veramente troppo bella!