molto carine tutte e 2 però quella di angelo per ora è avanti(quello scarico èmolto bello,che marca è?)
l unica cosa che non mi piace ad essere onesto è il paraurti anteriore...si vede che non è l originale e secondo il mio modesto parere non è bellissimo
a chi lo dici.... Comunque a tutti i costi il paraurti M posteriore... Tu da dove l'hai preso? Io non riesco a trovarlo
io l'ho presa così io ci ho messo: angel eyes fanali led posteriori schermo alpine + i-pod catalizzatore metallico scarico artigianale imp metano iniezione
quanti km fai a metano? Penso tanti...comunque che mi consigli, cambio i cerchi per metterli come i tuoi o lascio così?
240km con 11€ se ti piacciono il modello che ho io, guarda nella sezione vendo che ne ho visti diversi in vendita!!!
Grazie Hell ps ragazzi che ne dite di questi? posso prenderli? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
..Angelo,davvero complimenti!secondo me x esser il top nn deve avere per forza i 18...quelli di angelo son favolosi...nella mia li ho cosi di serie...e poi...doppia misura,che spettacolo!!Dom,te li consiglio...!
infatti....... ma non ci possiamo lamentare delle nostre 318 non consumano tanto...l'unica cosa sono le prestazioni