ecco perche preferisco la e46 M alle e92 M | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ecco perche preferisco la e46 M alle e92 M

Discussione in 'Video Download' iniziata da bmw320d150cv, 5 Novembre 2010.

  1. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    il V8 è molto piu corposo,ma meno "graffiante" a mio parere:wink:
     
  2. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    :shocked!::fear
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Uhm.

    Mai sentito parlare di scarichi Kreissieg F1?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    Un assaggio sul da-voi-non-preferito-m3-v8:

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  4. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    :eek:
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    I Kreissieg sono molto usati sulle Ferrari V8 dove effettivamente esaltano la fame di giri di questi motori.

    Su un V12 o su una BMW o su Porsche non mi fanno impazzire.
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Una Countach non deve suonare così. Troppo acuto.

    Voler far suonare una storica V12 come una Ferrari V8 contemporanea non ha logica.

    Il V12 è il non plus ultra dell'armonia, perchè rovinarlo così?
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oddio... 8-[

    A me schifo schifo come sound non fa! Sembra di essere a Montecarlo quando c'è il granpremio...
     
  9. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    bel rumorino=D>,ma non mi fa impazzire come il 6L
     
  10. bmw320d150cv

    bmw320d150cv Secondo Pilota

    760
    33
    6 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.960.784
    320d136cv-320d150cv Now 320cd
    troppo acuto anche per me:wink:
     
  11. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    hai presente la classica "moto a scurreggetta"?

    la mia e36 suonava cosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Era meglio lasciarla stock allora!:lol:
     
  13. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    in effetti erano + le volte che mi vergognavo che quelle che mi entusiasmavo...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. baltoro 06

    baltoro 06 Kartista

    121
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Renault Megane R26
    Che io sappia quel csl sta sui 600cv!!!!!! :eek:
     
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Eh vabbe' dai! Gli piace vincere facile allora!

    Segnalo che sulla rivista Top Gear c'è un interessante test della M3 GTS ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. baltoro 06

    baltoro 06 Kartista

    121
    0
    9 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Renault Megane R26
    Eh si, è davvero una belva quella macchina.

    Grazie per la segnalazione. :wink:
     

Condividi questa Pagina