ciao a tutti! è da un po' che seguo il forum, mi ero anche registrato ma da allora non ho più avuto tempo di connettermi... ed ora eccomi qui! complimenti vivissimi x il forum, è una potenza! e peppe320d è già il mio idolo... ma quante ne sa?? visto che mi son saltate le ferie ho deciso di "buttare" un po' di soldi nella mia bimba e chi puo aiutarmi a farlo meglio di voi? ho una 320i coupè attiva del 2007 ma è mia solo da marzo di quest'anno. il vecchio proprietario la teneva ferma in box... che insulto! putroppo sono al lavoro e non ho foto da postare ma ve ne linko una creata con il car configurator. a presto!
BiMWenuto Mentat, con le tuo parole mia fai arrossire Spero che questa diventi anche la tua casa, sei il benvenuto :wink::wink: Qualcuno vuole un po' di spezia? (Dune è uno dei miei film preferiti, avevo anche il gioco)
esatto tamb! :wink: è scontato da dire ma il film non rende minimamente giustizia al libro peppe mi son letto i tuoi reportage... fai dei lavori veramente eccezionali, ma sei malatooo grassie a tutti x il benvenuto
Dire che il film non rende giustizia mi vien voglia di leggere i libri Troppo buono, ti ringrazio per "malatooo" :wink: