Nchia Ale....pensa se porta la dentiera......una volta tolta.....sciambala............gengiva rulez.........
Basta ragazzi non ce la faccio piu' mi state facendo pisciare addosso dal ridere.... Aggiungo qualche chicca il 335i che nel suo caso e' diventato ci, nel titolo della pagina diventa un 320d coupe e92..... La foto con il tipo photoshoppato e' stupenda....
Non ci credo che esiste davvero questo posto!!! La chicca della Opel Speedster l'avete letta???? http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/opel/speedster/OPEL-SPEEDSTER.htm La vettura è inoltre dotata di airbag lato guidatore, cinture di sicurezza automatiche con pretensionatori a carica di attivazione, ABS e roll-bar per una maggiore protezione in caso di ribaltamento.
penso (da *****ne ufficiale del forum) che sia giusto segnalare ove ci siano dubbi su un auto in vendita, va bene farsi una risata sulle foto o sulla photoshoppata, ma discorsi di dentiere, pompe ecc cominciano ad essere insulti per il quale si potrebbe rischiare pure qualcosa, se a questi girano i 5. parere onesto e del *****ne ufficiale, eh.
beh, se fossi un venditore professionale mi darebbe più fastidio essere citato in quanto tira-bidoni piuttosto che come bruttone o gobbo. poi, per fare un discorso più generale, se si ritiene necessaria una maggior adesione al codice civile/penale...ti ricordo che ci sono ancora aperte e non "lucchettate" discussioni in cui si suggeriscono modi per pagare un solo tagliando in Slovenia e far viaggiare 3 auto... ...ci sono discussioni ancora aperte dove si chiede quale è il migliore software per scaricare dalla rete.... ...discussioni in cui, talvolta, si suggeriscono "trucchi" per evitare multe o espedienti per vincere i ricorsi....
voci di corridoio affermano che nel suo staff stia per entrare anche il piccolo enfant prodige. Chiamato apposta dopo la superca.zzola della foto. Ovviamente ha già indossato la tuta di superman.. http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/persone/bimbosito/bimbosito/bimbosito.html?ref=search
a quelle ci pensa lo stato, a queste ci pensano i diretti interessati con una denuncia. ps in slovenia non puoi barare, hanno un laser che legge il codice messo sul bollino e dal primo ingresso viene allineato alla tua targa...indi per cui se stacchi da una e lo emtti nell altra potrebbero beccarti e metterti una di quelle multe da ricordarsi a lungo.
ah rigà.....ma non è che dal farci due ghignate con ciò che si trova in rete ci ritroviamo la solita faida interna....? ok...li abbiamo un pò presi in giro in modo "più o meno" goliardico....in fondo....chiunque mette una foto in rete deve pur mettere in conto la possibilità di ricevere apprezzamenti o derisioni.... IMHO.
e anche li ho scritto la stessa cosa. c'e' anche il topic sulla rai, ecc, allora??una cosa e' parlare dello stato, e gia' ammetto non e' il massimo. ma difficile che "il grande fratello" prenda provvedimenti, visto quanto e' impegnato (a mangiare, aggiungo). un privato invece subisce molto di piu' questa cattiva pubblicita', su cui in molti casi non puo' farci nulla. pero', in caso di "insulti" il rischio di una denuncia si corre, o no???? e' gia' successo mi sa. poi, io non sono un santo e ammetto che non amo usare sotterfugi (tipo quello della vignetta, anche se mi pesa molto soprattutto quando per un giorno devi spenderne 40), se posso qualcosina tento di pagarlo iva esente, ma solo ad amici e qualcosina. tu invece, sei così irreprensibile e santone?? chi e' senza peccato...