l'unica cosa che ho da dire è che in una concess di RM,ci sono 3 audi a5 3.0 diesel km0 a 39.900€.....
da quand'è che l'M3 E46 montava il cambio a 7 marce? e non aveva controlli di trazione? http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-M3-3.2-COUPE.htm certo che ne scrivono di stronxate...
Forse con la 7° intendeva retromarcia inclusa? Comunque... un gran bel mezzo...gli interni mi fanno impazire , per non dire i 2 (sub)woofer ( :question: ) amplificati nel baule...mi ha dato un ideea per la mia...ci farò un pensiero
ora voi ditemi se non sembra il cast di un film pulp alla Tarantino partendo da destra... pantaloni gialli, camicia nera...il richiamo a KILL BILL è forte....è un tipo alla Mr Wolf...risolve problemi il ragazzo dietro...faccia d'angelo...in realtà un killer metodico e seriale la signora....nella sua cucina c'è sempre posto per qualche litro di acido cloridrico il tizio con la maglia arancio...un toro. Ex pilone di mischia nel Viadana, esegue per Mr Wolf i lavori "sporchi" la bella....letale per quanto affascina il photoshoppato....detto anche "scarface". L'ultima foto in cui si vede il suo volto è quella del battesimo l'ultimo...il dandy. Sempre alla moda, anche quando uccide