ciao ragazzi, segnalo che essendo iscritto al sito ufficiale della BMW X3, ho appena ricevuto notizie ufficiali per quanto riguarda i nuovi allestimenti e i nuovi paccheti della X3. ecco il link: http://www.x3.bmw.it/prodotto.php Buona visione.
azz... pure i nuovi pacchetti alla BMW nemmeno gli sfiora l'idea di buttare fuori la nuova versione della x3! beh.. la cosa, dal mio punto di vista, mi fa anche piacere... anche se francamente spendere tutti quei soldi per un progetto di macchina così datato... nel 2009 non so se lo farei...
Concordo con Te anche se e' da considerare che rimane comunque una delle migliori Fuoristrada sul mercato (in Lombardia e' pieno di X3).
ma ... ...ma quel navigatore cosi' piccolo e portstile non Vi sembra una sciocchezza ...non era meglio il classico a scoparsa ? questo qui portatile lo devi levare ogni volta dall'auto ?? mah ......
Ma infatti quello a scomparsa continua a far parte della lista accessori..:wink: Credo comunque che il Garmin sia di gran lunga più avanzato!
e invece per quanto riguarda idrive II generazione e luci diurne come la E90 restyling non c'è nulla in previsione?
quoto però forse hanno i piazzali pieni e prima di lanciare il nuovo modello vogliono smaltire il parco auto
bmw non credo abbia i piazzali pieni, infatti le auto che compri oggi le attendi ancora per mesi. bmw te le costruisce su ordinazione. la X3 è un'auto straordinaria, però su alcuni elementi mostra tutti i suoi anni (vedi navigatore) La scelta di metterci sopra il GARMIN è evidente vergogna di bmw di vendere nel 2009 un navigatore così obsoleto! :-)
Secondo me non è vergogna, è che con poco più di 80-100 € (a stare alti) di valore industriale del prodotto ti offrono il navigatore di serie (garmin) con un determinato pacchetto dal costo relativamente basso, il navi professional c'è ancora come accessorio a 2000€, a bmw non interessa vergognarsi, perchè se avesse voluto avrebbe tranquillamente potuto aggiornare l'hardware del navigatore in occasione dell'uscita di qualche Model Year.
Quoto totalmente ma continuo a non capire la politica di quelli di Monaco ! Gli altri tirano fuori modelli nuovi di zecca (Mercedes, Audi e Volvo) e questi cambiano le plastiche interne, le manopole della radio e ... ti spacciano per navigatore i fondi di magazzino di Mediaworld ! Secondo voi avranno capito che l'x3 senza una degna sostituta non durerà ancora a lungo ? Ciao a tutti
secondo me invece non è così semplice. il navi professional da 2000€ (!!!) che ho pure io sulla mia, è profondamente integrato con tutta l'autoradio ed elettronica della macchina, rivederlo vuol dire riprogettare tutta l'elettronica interna, non è roba da poco. sicuramente bmw l'ha già fatto, e farà bella mostra di se sulla nuova versione di X3. per ora vende ancora quella vecchia, con tutta l'elettronica di vecchia progettazione. tutto ciò nel 2009 è un po imbarazzante, come vedere un Garmin incollato sul cruscotto (non c'è bisogno che te lo dia bmw) comunque sia... lunga vita alla X3