ecco le notizie ufficiali dei nuovi allestimenti della X3 | BMWpassion forum e blog

ecco le notizie ufficiali dei nuovi allestimenti della X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da almino, 17 Febbraio 2009.

1. almino

almino Kartista

83
    0
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 Xdrive 2.0D Automatica
    ciao ragazzi, segnalo che essendo iscritto al sito ufficiale della BMW X3, ho appena ricevuto notizie ufficiali per quanto riguarda i nuovi allestimenti e i nuovi paccheti della X3.
    ecco il link:

http://www.x3.bmw.it/prodotto.php

Buona visione.

2. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Interessante il pacchetto innvoation con navigatore Garmin!

3. maX3

maX3 Kartista

74
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0 D (190cv steptronic)
    azz... pure i nuovi pacchetti
    alla BMW nemmeno gli sfiora l'idea di buttare fuori la nuova versione della x3!:razz:
    beh.. la cosa, dal mio punto di vista, mi fa anche piacere...
    anche se francamente spendere tutti quei soldi per un progetto di macchina così datato... nel 2009 non so se lo farei...:-k

4. giorca1060

giorca1060 Aspirante Pilota

47
    0
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 ELETTA Mod. PE11
    Concordo con Te anche se e' da considerare che rimane comunque una delle migliori Fuoristrada sul mercato (in Lombardia e' pieno di X3).

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. paolo3c

paolo3c Collaudatore

259
    1
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw
    ma ...

...ma quel navigatore cosi' piccolo e portstile non Vi sembra una sciocchezza ...non era meglio il classico a scoparsa ? questo qui portatile lo devi levare ogni volta dall'auto ??

mah ...... :eek::eek::eek:

6. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Ma infatti quello a scomparsa continua a far parte della lista accessori..:wink:
    Credo comunque che il Garmin sia di gran lunga più avanzato!

7. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    e invece per quanto riguarda idrive II generazione e luci diurne come la E90 restyling non c'è nulla in previsione?

8. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    quoto però forse hanno i piazzali pieni e prima di lanciare il nuovo modello vogliono smaltire il parco auto:rolleyes::rolleyes::mrgreen::mrgreen:

9. zamax69

zamax69 Kartista

170
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    13
    Mini Countryman CooperD
    Si riserveranno tutto per la versione nuova!!!:wink:

10. maX3

maX3 Kartista

74
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    bmw non credo abbia i piazzali pieni, infatti le auto che compri oggi le attendi ancora per mesi.
    bmw te le costruisce su ordinazione.
    la X3 è un'auto straordinaria, però su alcuni elementi mostra tutti i suoi anni (vedi navigatore)
    La scelta di metterci sopra il GARMIN è evidente vergogna di bmw di vendere nel 2009 un navigatore così obsoleto! :-)

11. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    quoto al 100%=D>

12. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive

Secondo me non è vergogna, è che con poco più di 80-100 € (a stare alti) di valore industriale del prodotto ti offrono il navigatore di serie (garmin) con un determinato pacchetto dal costo relativamente basso, il navi professional c'è ancora come accessorio a 2000€, a bmw non interessa vergognarsi, perchè se avesse voluto avrebbe tranquillamente potuto aggiornare l'hardware del navigatore in occasione dell'uscita di qualche Model Year.

13. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Quoto totalmente ma continuo a non capire la politica di quelli di Monaco !
    Gli altri tirano fuori modelli nuovi di zecca (Mercedes, Audi e Volvo) e questi cambiano le plastiche interne, le manopole della radio e ... ti spacciano per navigatore i fondi di magazzino di Mediaworld !

Secondo voi avranno capito che l'x3 senza una degna sostituta non durerà ancora a lungo ?

Ciao a tutti

14. maX3

maX3 Kartista

74
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    secondo me invece non è così semplice.
    il navi professional da 2000€ (!!!) che ho pure io sulla mia, è profondamente integrato con tutta l'autoradio ed elettronica della macchina, rivederlo vuol dire riprogettare tutta l'elettronica interna, non è roba da poco.
    sicuramente bmw l'ha già fatto, e farà bella mostra di se sulla nuova versione di X3.
    per ora vende ancora quella vecchia, con tutta l'elettronica di vecchia progettazione.
    tutto ciò nel 2009 è un po imbarazzante, come vedere un Garmin incollato sul cruscotto (non c'è bisogno che te lo dia bmw)
    comunque sia... lunga vita alla X3 :cool:

Condividi questa Pagina