...per chi è interessato qui http://album.foto.virgilio.it/zero964 dovrebbero essere visibili le mie fotine... ...il protocollo va rispettato...
Grazie HBMunchen... i cerchi, però, non mi piacciono più molto.... (ho lanciato un altro topic per i cerchi da 17" oggi pomeriggio...)
bella macchina! se hai voglia di dar fondo per qualche modifica io ti consiglio di iniziare a verniciare prima tutti i profili neri di plastica e di lasciare per ora i cerchi così come sono! Fidati che con le bandane in tinta cambia macchina, io l'ho fatto fare due anni fa ed è la modifica estetica che mi ha dato più soddisfazione.
...mmmh... sounds good.... Ma la verniciatura resiste o tende a staccarsi e/o scrostarsi con il tempo? Con che prodotto lo fanno?
io l'ho ritirata ieri la macchina dal carrozziere e mi ha colorato le bandelle nere in tinta con la macchina... risultato?! è tutta un'altra macchina! se guardi la mia signature vedi la differenza alle prime due foto sulla sinistra, sia del fronte che un pò di lato... sono piccole ma xchè le ho fatte con il cell. volevo farle con la digitale di un amico ma ieri diluviava!!! gran bel mezzo hai cmq...! SCIAO!
Le gomme sono quelle di stock 205/55. Per quanto attiene le bandelle, invece, sembra una cosa molto bella, ma la foto è troppo piccola ed io non vedo quasi niente... Postaci una foto degna della tua bambina
Io sulla mia ho i 18, ma quel disegno mi è sempre piaciuto. Mi ricorda i miei vecchi BBS che avevo sulla Golf... Ciao.
Io sulla mia ho i 18, ma quel disegno mi è sempre piaciuto. Mi ricorda i miei vecchi BBS che avevo sulla Golf... Ciao.
Bhe' finalmente crash....... hai visto che bel risultato, tutta un altra cosa.... ora se vuoi fare proprio una finezza e completare l'opera dovresti cambiare il porta targa davanti..... cmq e' veramente bella!!!! P.S. avoja per convincerti!!!!!
Bel mezzo, complimenti, io l'ho avuta x 2 anni e mi ha dato grandi soddisfazioni: consumi irrisori e prestazioni ottime...
per ora ci tengo questo, poi appena riesco a trovare quello + bello lo faccio mettere anche xchè ho dovuto far riparare una bottarella che mi avevano dato alla portiera quindi il prezzo è anche lievitato... ottimo lavoro cmq, anche alla portiera... fortuna che è bravo come carrozziere!!! ora vorrei tanto ribassarla... sarebbe ancora + bella! cmq dopo che ho messo io lo spoiler M3, altri e 6 ne hanno presi!!! ora ho verniciato le bandelle, voglio vedere in quanti lo faranno
dai crash che ti sta venendo una berlina da bomba!!! aspettiamo di vederla completata poi ci fai un bel reportage di tutto il lavoro.... intanto complimenti!!!! Complimenti anche a Zero.... i cerchi mi piacciono, rifarei solo le bande nere..... Poi vi voglio vedere in qualche raduno che organizziamo....