Figurati Piuttosto sarebbe stato interessante vedere un prima e dopo... ma stasera ho visto bene i miei fari e devo dire che non sono un granchè luminosi i tuoi sono meglio, ma (visto che di provare a metterci mano non se ne parla) mi costerebbe molto farmelo fare da un elettrauto?
forse una foto prima del montaggio avrebbe reso meglio la differenza ma credimi, prima avevo una normalissima luce gialla con poca forza....ora non è più gialla ma bianca e molto più intensa :wink: Fartelo fare da un elettrauto potrebbe costarti circa 10€ per il lavoro....ma forse anche più, non appena si accorge della complessità della cosa, specialmente se è la prima volta che si cimenta in questa sostituzione
Zio mi devi far vedere come sn ste luci dal vivo....:wink:Io sinceramente vorrei una luce più forte rispetto a quelle ke ho tipo la nuova anke senza cambiare la tonalità del colore...Magari appena più chiara...Marcoz saresti ksì gentile da fare una foto ai tuoi angel...Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:wink::wink:
Sì, ci credo... ma infatti era solo per 'capire meglio la differenza', ma si nota bene anche così facendo un raffronto con la mia (ad es.) è evidente. Penso che farò così: provo a parlare con il mio elettrauto e se lo ha già fatto (e sà a cosa và incontro) le cambio anch'io. Ormai mi hai messo questo tarlo in testa e adesso finchè non lo faccio non troverò pace
Fallo.....alla fine non è poi cosi drammatico ed il gioco vale la candela. Io lo rifarei se ce ne fosse bisogno
Son diventato matto a ritrovare questa discussione...... Stamattina Sdong...... Pos.Ant.Sin. Inattiva....... Mi tocca cambiarla e allora gia che ci sono vorrei magari cambiarle entrambe..... Ma non riesco invece a trovare la guida che mi ricordo benissimo di aver visto su come si sostituiscono, o meglio come si tolgono dal fanale..... C'e chi dice bisogna smontare un po' il paraurti, un video di un cinese che ci mette 5min...... Insomma andare in conce a regalar 50 euro per una posizione mi girano..... Qualcuno mi spiega o se ha il link mi linka il tutorial su come cambiare le lampade per favore non riesco proprio a ritrovarlo. Ciao e grazie. Ps. con un angel accecato proprio non si puo' vedere
cely, posso dirti la mia? Se ci sono riuscito io ci riuscirai pure tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS se non hai l'ALC il fanale viene via proprio come nel video del cinese!!! Inoltre, nel momento in cui hai il fanale in mano, o anche tirato avanti, puoi togliere tranquillamente il portalampada degli angel e sostituirlo.....se poi vuoi solo cambiare la lampadina la risposta la trovi qualche post più dietro....cmq facile anche in questo caso.:wink:
Smontaggio angel eyes Ciao! Questo dovrebbe essere il link che cercavi!! Io per cambiarla ho smontato solo il faro e non il paraurti. La lampadina mi è costata 28 euro originale BMW.
anche io, e sono riuscito a cambiarla solo spostando un po' il fanale avanti... :wink: certo non è comodo, se vuoi puoi togliere la lampadine dell'abbagliante per avere più spazio se non riesci a far passare le dita...
t'ho che caso...ieri sera arriva mio padre con la macchina e mi fa vedere l'avviso "luce posizione anteriore sinistra inattiva"...si sono messe d'accordo? io non ho mai smontato il faro per cambiarle...con qualche imprecazione ma li ho semore cambiati infilando la mano in quel mini spazio che c'è... ora mi chiedo:vale ancora la pena sostituire la lampadina (nel mio caso il cono è sempre lo stesso e sostituisco di volta in volta la lampada dentro) oppure meglio passare ai led?ormai sarà il 4° paio di lampade (sempre osram cool blue light alogene..che di blu non hanno nulla ) che cambio nel giro di qualche anno... Asus
Io le ho cambiate pochi giorni fa'.... Per l'esattezza me le ha cambiate il mio amico BennyM5 Per fare un bel lavoretto bisogna smontare il fanale, 4 viti e via, il fanale ti salta in mano, e li smontare e tutto piu' semplice,li ho messi bianchissimi (led)e sabato ho cambiato anche gli anabbaglianti con due xeno da 6000k, fantasticiiiiiiii
e vabbè, aspettiamo che si fulmini la prima.....non credo debba aspettare molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />