Finalmente come promesso ho trovato il tempo per postare tutte le foto delle varie modifiche: -pedaliera M ordinata via ebay (presa anche da Freeze e Supernova) -pinze freni rosse -antenna radio originale modificata modello FAI DA TE e funzionante come prima -assetto H&R -distanziali H&R da 1 cm anteriormente e 1,5 cm posteriormente -pneumatici Michelin Pilot Sport PS2 -proteggi collo in pelle e tessuto tipo alcantara lato spalla preso in America -pastiglie freni Axxis De Luxe per ridurre la polvere sui cerchi (funziona!) -stop centrale bianco -barra duomi in alluminio lavorata dal pieno -squaletti cromati calamitati e gommati sul posteriore per non rovinare la carrozzeria da applicare ovunque durante i vari raduni e pista http://community.webshots.com/user/smantese
bellissima complimenti...i cerchi son quelli che mi piacciono di più, il colore anche [anceh se nera con i cerchi a stella merita ugualmente] attento però che si vede la targa in svariate foto...
Molto bella....i miei complimenti Ascolta come hai fatto a verniciare le pinze dei freni rosse??? Le hai smontate???
bellissima, sempre più bella... complimenti! bellissima... avrei alcune domande: 1) con l'assetto non hai problemi??? Già con l'assetto M è molto bassa l'auto... e rigida... 2) Il mio gommista dice che i pneumatici non runflat (come quelli da te installati) pesano molto di meno dei normali, e sostituendoli c'è un incremento notevole di prestazione... confermi o smentisci? Hai notato differenze con i vecchi runflat ed i nuovi "normali"? 3) quanto l'hai pagata la barra duomi? (bellissima!!!!) ciao caro
Ciao Luca, anch'io pensavo che ci fosse molta differenza tra i runflat ed i pneumatici convenzionali...in realta' la differenza e' minima (solo 0,5kg su 10kg in totale per ogni gomma) poiche' sono stati impiegati dei materiali ed una costruzione innovativa da Bridgestone...anch'io ero incredulo!!! Nei curvoni veloci le runflat sembravano piu' stabili ma non saprei dirti se il problema e' dovuto al fatto che ho cambiato i pneumatici oppure all'assetto molto ribassato... ora comprero' un set di cerchi 135 (copie) e montero' su i vecchi le runflat (visto che si possono montare solo su cerchi appositi e non sono sicuro che le copie abbiano lo scalino interno) e sui nuovi 135 le Michelin Pilot Sport PS2...dopodiche' faro' una prova in strada con curvoni veloci per vedere se dipende dall'assetto oppure dalle molle... la barra l'ho presa in Germania via internet dal sito di Kelleners,e' un rivenditore ufficiale BMW ed ex pilota (credo DTM) BMW...la barra e' costruita da Hamann e rivenduta con il marchio Kelleners...l'ho pagata 300 euro spedizioni e costi di bonifico I-Bann inclusi!...calcola che e' lavorata dal pieno ed' e' davvero bellissima...tutti i miei amici spideristi della Mazda hanno fatto molti complimenti.... la differenza la senti molto di piu' in pista rispetto a quella su strada pero'... per quanto riguarda l'assetto da vedere esternamente e' semplicemente FANTASTICA...unico problema sono i dossi e le buche profonde...l'ammortizzatore fa' fatica ad assorbire poiche' probabilmente ha una taratura della velocita' in compressione troppo morbida (o veloce) e quindi sembra che vada quasi a toccare il tampone di sicurezza... penso che la cosa migliore con questo assetto estremo (molle H&R) sia quella di montare degli ammortizzatori appositi,quali i Blistein.... la differenza tra Blistein e Koni e' la diversa taratura in compressione ed estensione... Blistein morbido in compressione (piu' duro dell'originale BMW) e duro in estensione...miglior comfort sulle buche Koni duro in compressione e morbido in estensione...peggiore sulle buche... almeno cosi' mi e' stato detto....non saprei dirvi se e' vero o meno... calcolate che con l 'assetto cosi' basso ogni tanto la ruota anteriore tocca lo spigolino del parafango di plastica interno mangiandolo un pochino...niente di grave e non si vede....solo qualche bricila di plastica che viene via... ad ogni modo questo assetto con le runflat e' quasi improponibile sulle buche piu' grosse ed e' per questo motivo che ho montato pneumatici convenzionali...tra l'altro i Michelin sono quelli con la carcassa piu' morbida e sportivi al tempo stesso....