R: Finalmente ci sono riuscito :-) Ecco le foto .. scusate per il precedente post. Molto bella e ben allestita :thumbup: Complimenti! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Modificato il titolo Complimenti per la tua bimba, è davvero molto bella, mi piacciono soprattutto gli interni con inserti e cuciture rosse... peccato il pomello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Goditela! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: :-) Ecco le foto .. Ciao.. Penso di non averti allistato nel database F20 ... Le foto della tua bimba e configurazione le hai già postate? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: :-) Ecco le foto .. No Andrea tranquillo.. X te tutto a posto... Sistemo il link dopo... Dicevo all utente kino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Complimentoni, veramente bella: per i cerchi ci penserai più avanti e intanto GODITELA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni volta che ne vedo una bianca mi riprometto che la mia prossima bmw la prenderò bianca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto bella, complimenti!
Grazie a tutti per i complimenti.. Contento della scelta e della configurazione..davvero un gran bel mezzo .. Per i cerchi un domani si vedrà :-)