in effetti il messaggio di Marchettino è peggio di un autogol, e io che già sognavo di farci un giretto..
ahahhahah..grande Luca...è un'enigma: o è quella degli interni bicolore oppure quella con interni interamente crema,od entrambe?Una per la domenica mattina,l'altra per la domenica sera... ..mah..
secondo me te la paga anche 20k.....con i soldi di monopoli oppure ti da in permuta il california di cui ha parlato (non so se scala 1:18 o 1:43). Ecco svelato perchè glielo consegnavano così in fretta....
Io penso che sia veramente lui, in fondo io l'ho veramente visto coi miei occhi il suo Z8 qui a Riccione.
Le foto sono oggettivamente diverse.Esistono programmi che trovano una foto su qualunque sito esistente.Metti che sia di un sito U.S.A.,l'ha messa su una bisarca o sul jet privato? Quando ne ho voglia provo a fare la ricerca.Mi riferisco alla prima foto non alle seguenti con indicazione del sito in basso.Converrai che vedendo due z8 diverse il dubbio è legittimo.
A dirla tutta anche a me non fa impazzire.... sicuramente non la trovo brutta ma con quei soldi comprerei ben altro....
Da confermare ma sia la Barchetta che la z8 sono state disegnate da Bangle.Guardando i fari anteriori di entrambe le vetture una vaga somiglianza si trova.