Ciao...bellissima la tua Z8. Mettici i cerchi alpina, sono azzecatissimi! Io ne ho visto parecchie a Villa D'este qualche anno fa, c'era la ricorrenza della 507 ed hanno portato tante 507 e Z8, tra cui un paio di z8 Alpina blu...spettacolari. Ce n'era anche una rossa...notevole!
Rossa? Sarei curiosa di vederla! I cerchi Alpina mi piacciono molto perche hanno i raggi simili a quelli del volante! Stasera passo per la BMW di Monaco e chiedo li per le modifiche
complimenti per la scelta veramente esclusiva! non penso siano stati in tanti a preferire una z8 ad un'altra macchina che costa + o - uguale! complimenti per il furgone turbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbo!
Una cosa...ti consiglio di mettere una barra duomi anteriore prima che succeda questo: http://www.bmwz8.us/vbb/attachment.php?attachmentid=540&d=1137127112 Altrimenti son dolori! Oppure chiedi in BMW se hanno risolto in qualche modo!
Azz E' curioso sapere se bmw è intervenuta o meno.E sembra che il problema affligga ogni z8 a prescindere da un uso prettamente pistaiolo.Per alcune bmw z3 ///M si doveva intervenire al retrotreno rafforzando il sottoscocca con la Rear-Strong-Strut.Ho visto foto di z3///M Americane col differenziale che gli si staccava dal ponte..ed erano depotenziate a 240cv rispetto alle versioni Europee.
Per le Z8...si succede a tutte prima o poi e ho letto su alcuni forum che la spesa per la riparazione si aggira sui 20 mila, se BMW non ha risolto in qualche modo. Si le Z3M le ho viste anch'io sullo stesso sito USA e non erano solo M manche normali, persino le 1.9...in Italia non ho sentita manco una. La mia è perfetta per esempio,credo che dipenda anche dall'uso che se ne fa, anche se li alcuni dicevano che le usavano per andare a spasso. Com'è la Rear strong Strut? Qui sul forum molti la usano per girare in pista, sono tutte a posto...
Ottimo,infatti :wink: Mai visto neanche io immagini simili di z3 in Italia. La Rear-Strong-Strut è una ''barra duomi sottoscocca'' da mettere al retrotreno.Viene prodotta solo in U.S.A.e viene prodotta appositamente per la z3.E' il completamento per chi ha la barra duomi anteriore.Un mio caro amico la acquisto' in Alabama..ed un altro caro amico l'ha riprodotta perfettamente identica,con calibro e misure.E' un ingegnere meccanico. E' a forma di ''trapezio isoscele''.Il caro Spider è ferratissimo sull'argomento.
Aaaaah...si allora l'ho vista su quel sito li dove si vedevano le Z3 con le rotture. Che tra l'altro ho riprovato a cercarlo quel sito ma non riesco a trovarlo A parte il discorso del rinforzo, cambia qualcosa a livello di guida? Ok...sarà più rigido il posteriore, ma diventa più reattiva, più nervosa, ecc...?
Bhe fino adesso non ho rilevato alcun problema, quando faro montare i cerchioni chiederò se perfavore mi controllano in telaio tanto per evitare inconvenienti in futuro
complimenti, la z8 è veramente una scultura dinamica. ho avuto modo di vederla molto bene qui a cagliari (è quella del presidente della squadra di calcio, Cellino) anche dall'interno. secondo me la combinazione di colori che hai scelto è + bella di quella argento/beige + diffusa. ti auguro di godertela, se puoi nn venderla mai...