Eccola: Bellissima, Elegantissima ed Esclusiva! Volevo apportare delle modifiche: Fanali e Cerchioni ne stavo parlando con diverse persone in questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134001
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Poi nera non l'avevo mai vista,solo argento! Ma l'hai trovata così o l'hai ordinata tu? Posso farti una domanda personale? Cosa ti ha spinto a prendere una Z8 invece di una 360 Modena (costo identico) ?
No l'ho presa nuova, la andai a ritirare direttamente a Monaco di Baviera inutile spiegare l'emozione. Nel 2006 ho feci togliere il limitatore e mi assicurarono che tocca i 300km/h anche se sono arrivato al massimo a 280 la macchina si vedeva che poteva dare ancora di piú. Bhe questa risposta ti sapra molto di ''Sborone'' ma ai tempi avevo gia una Rossa (anche se in veritá era argentata), una maestosa 550 Maranello. Per oggi vi devo lasciare che ho una cena di lavoro, Buona Serata a Tutti.
Bellissima macchina!!!:wink::wink::wink: ...se hai la fortuna di permetterti questi gioielli fai più che bene ad averli !!!
Bellissima!! Ma l'hard top è di serie? oppure optional? In effetti l'unica cosa che le manca è un bel cerchio Alpina!!
Bellissima,in questo allestimento interno non l'avevo mai vista. L'unica che ho visto in movimento e di color Argento,è stato molti anni fa' a Forte dei Marmi.Con dei Cerchi ALPINA diventa uno spettacolo.
Ciao Alpinalover...permettimi di farti subito i bi-complimenti. Complimento n. 1 relativo alla tua meravigliosa Z8 che lascerei, IMHO, così come l'hai trovata (forse il cambio dei fanali posteriori con quelli tutti rossi ci potrebbe stare, come già evidenziato nell'altro post). Per quanto concerne i cerchi, penso che quelli originali siano perfetti per dare un'idea di "understatement" tipica delle vetture bavaresi...quelli Alpina (pur capendo il tuo Amore verso il marchio, sottolineato anche dal tuo nickname), mi sembrano un pò "troppo" ripeto, sempre IMHO. Complimento n. 2 relativo alla 550 Maranello, IMHO, una delle Ferrari più belle mai costruite Che altro dire: buon divertimento!!!!
Strepitosa,da brividi, stupenda..... COMPLIMENTI. Quando la vidi la prima volta a Parma rimasi 30 minuti vicino in attesa che il proprietario partisse e... che ruggito.