Paccagnella bell'auto, complimenti, però una nota la voglio scagliare...............c'è il display del monitor 16:9 sporchissimo, lo hanno pulito con spugna e acqua? per il resto tutto ok
Ooopsss, toppato! Volevo scrivere: Gabri, qui non c'è ma prova a dare un occhio lo stesso... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11372&highlight=
No, mea culpa..... avevo la macchina sporca sporca.... e ho fatto le foto proprio mentre era sporca...
Gabri, scusa una domanda.... come fai a sapere che sono un'amante dei cellulari? Hai visto il mio sito www.iltrillo.com?
Si Cmq sul sito Nokia è disponibile già a 549 euro, un po' tanti ancora in previsione dei nuovi N poi Rallyman grazie, ora vado su quel topic
Ma... Ho visto in questo istante la pubblicità in tv... E' già uscita per caso la versione italiana???
bellissima! stupendo il navigatore con tutti le funzioni...che invidia!! secondo me sulla tua car stanno meglio i cerchi style44....poi i gusti son gusti....
Quali sono i cerchi style44 Davide? Quelli che ho io con le estive? O con le invernali? O degli altri ancora? Non conosco le sigle...
si, quelli con cui l'ho comprata... E si vedono dalla PRIMA foto del fotoreport che trovi a pagina uno di questo post messo online da Davide... E quei cerchi li uso con le estive nella misura 225/45/17 Poi ho comprato 4 cerchi da 17 originali bmw che si vedono nella QUARTA foto ( la mia macchina con a fianco il mio C1 ) che uso con le termiche nella misura da 205 in modo tale da poter, nel caso mettere le catene... fortunatamente mai successo... )
Ciao Paccagnella, complimenti pe rla Belva, è bellissima!! Volevo farti una domanda: come ti trovi con lo steptronic? Sono sempre incuriosito da questo tipo di cambio... e mi incuriosisce sapere se è divertente ecc... Grazie e ciao.
Assolutamente si.... altrimenti avrei messo le 225 anche con le invernali e avrei fatto a meno dei ragni.
Ciao Roby... behh io ti dico la mia.... ho sempre avuto macchine con cambio manuale ( anche il mio vecchio 320d di prima era manuale ). Con questa ho iniziato la mia storia dell'automatico.... Che dirti: STUPENDO!!! Comprerò solo d'ora in avanti macchine con l'automatico.... ovviamente automatico bmw non come quello che avevo sulla mia ( ex ) smart Ti diverti come non mai... alla fine hai tutto quello che vuoi come se avessi un manuale... La funzione Sport è stupenda... ti fa le cambiate al limite come se stessi tu facendo una tirata.... Insomma, te lo consiglio ASSOUTAMENTE!!!!
Aggiungo: logicamente su vetture di grossa cilindrata.... se devi comprare una macchina di piccola cilindrata ( direi fino a 2000 ) la comprerei manuale... ma è sempre una mia opinione...
Ciao Paccagnella, volevo farti i miei complimenti per il tuo splendido Touring, anch`io ne possiedo uno e ne sono molto soddisfatto! Ho letto che hai intenzione di sostituirlo con un bel 530d o qualcosa di piu` che dire....ottima scelta anche in questo caso! Bene bene il popolo Touring aumenta anche sul forum Ciao!