per curiosità... ti sei fermato li col gas? o saresti potuto andare più veloce? (o meglio.. la macchina avrebbe tirato ancora?)
Ne aveva ancora..... eccome.... solo che ho dovuto mollare per ovvi motivi... anche perchè la foto del cruscotto l'ho fatta io col cellulare.... Un'altra volta sono arrivato ( sempre di contakm ) a 235km/h ma non sono riuscito a fotografarlo....
Grazie.... mi è costata tanto... in tutti i sensi...... però mi da TANTE soddisfazioni.... ha un motore stupendo, quasi tutti gli optional che avrei voluto se non l'avessi comprata in pronta consegna.... ( pelle e tetto mancanti purtroppo, ma del resto ha tutto, bixeno, navi16/9, modulo TVsbloccato, harman & Kardon, lettore DVD optionale non originale, assetto M, 8 cerchi ( 4 per le estive e 4 per le invernali da 17, cielo in velluto, shadow line, barre portatutto, sensore pioggia e luminosità, cambio automatico, kit radica, volante sportivo multifunzione ) E' quasi 1 anno che ce l'ho e..... sono ancora soddisfattissimo!!!!
Complimenti davvero bella. Un piccolo consiglio se posso......... Cambia le luci di posizione...... si nota tantissimo il giallo delle posizioni che contrasta con il bianco dei fari allo xeno.
Grazie del consiglio... lo farò sicuro... Domanda: ma come faccio per cambiarle? Cosa ci metto? E ancora... come mai un contrasto del genere pur avendo il bixeno?
Bellissima davvero... è tanto che dico a meini che il touring ha un suo fascino tutto particolare, sopratutto con i cerchi e l'assetto!
Perchè le posizioni sono sempre quelle del caxxo, gialline da 5 watt... Il bixeno è solo sul lenticolare! Complimenti per la car!
no, non ce le ho... ma domani posso farle e postarle tranquillamente... E' una vera figata il dvd in macchina... molto meglio della TV che alla fine per città va così così in quanto case, palazzi o montagne fanno vedere spesso non bene come vorrei.... solo in autostrada o in tangenziale si vede davvero bene fino a quando non arrivi a morte del segnale, poi devi cercare la stazione in manuale... Ci vorrebbe tipo un AF ( alternative frequence ) come quello della radio anche per la TV, ma capisco che non lo faranno mai visto che ( a regola ) la TV in movimento non si può vedere... Invece il DVD è un'altra storia.... poi l'audio con l'Harman&Kardon è davvero valido.... mi guardo spesso i film di 007 in macchina e ti posso garantire che non ha nulla a che invidiare il dolby surround delle multisale.... Io l'ho fatto montare sotto il sedile lato passeggero così posso cambiare DVD in un lampo... e il sensore del telecomando tra il tunnel centrale e il sedile passeggero. Comunque domani vedo di fare alcune foto e postarle