Ottima scelta anche quella di tenere il tessuto. Ho visto l'ultimo che mettono sulle 5 e E90, mi piace molto e rispetto alla pelle si risparmia parecchio.
Beh,prima di tutto continuo ad avere molti dubbi che il tubo di scarico sia determinato dalla presenza del FAP perchè nelle foto che ho postato la 320d era SENZA FAP e aveva il terminale diritto. Cmq credo cambino tutto il terminale,o sbaglio?
Ho appena preso AUTOMOBILISMO.Per la cronaca la 320d in prova NON ha il FAP ma ha il terminale diritto!
Ma una foto dove si vedano PER BENE gli interni in abbinamento al nero metallizzato la posteresti? Io sono estremamente indeciso proprio sugli interni.... tra il nero con finitura alluminio, il grigio o appunto il terra... Grazie
Scusate, nn ho capito ancora bene stà storia del FAP! Cioè, tutte le Serie 3 sono Euro 4, ma ki nn ha il FAP ovvero lo scarico curvo è Euro 3??? Mi sembra impossibile.....
ma allora chi è così matto da spendere tutte quelle centinaia di euro x il Fap? se tanto è euro4 cmq e puoi circolare lo stesso con i blocchi del traffico...... correggetemi se sbaglio (di sicuro! )
Mmmm rispetto il tuo pensiero,anche se in questo post mi hai deluso .....certo che i tuoi gusti.... http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9693
Mah, senza offesa quella plancia senza navi non mi dice nulla, meno che zero! Per migliorarla servirebbe il navi, ma per il 90% delle persone (me incluso) è una spesa inutile, dato che non lo utilizza mai
hai ragione, ma non volevo spendere altri 2.000€ per il navigatore .. in ogni caso posso sempre prendere un navigatore, come ad es. il Pioneer AVIC-X1, che lo preferisco a quello di serie P.S. mi hanno appena comunicato la targa
Che bello : C'è stato qualche peggioramento rispetto alla 320d E46 : -serbatoio è 60 litri (la vecchia era di 63 litri) -la visibilità totale degli angoli visibili nella nuova E90 è di 278 (la vecchia era di 296) -il diametro di sterzata nella nuova è di 11.55 metri (la vecchia E46 era di 10.98 metri) Bene bene ....