che PIRLA che sono, ho preso Automobilismo con la prova della 320d e non l'ho portato .. .. se non ricordo male velocità max 223 km/h e 0-100 in 8.3 sec; potenza max 171 cv a 4000 giri
Ragazzi se cercate nelle discussioni sulla 1er oppure nel BMWSerie1 VC avevo spiegato dettagliatamente che il 2.0d BMW ha 170cv,mentre nè dichiara 163 per motivi fiscali (mi pare legati al Belgio) e appena sarà aggiornato il 2.5d il 2.0 passerà a 180cv. Quindi andate tranquillamente di rimappa.Addirittura so per certo che una parte di collaudi sono stati fatti a + si 200cv ed il mio preparatore insieme ad un amico della BMW hanno già pronta la rimappa (che dovevo montare alla 1er) a 205 cv circa (rullata su 1er).....al diavolo quelli che dicono che è pericoloso o alla DigitalTuning che propone un modulo che fa prendere 20cv
Rapporto peso-potenza Un altro parametro è il Rapporto peso-potenza: di serie siamo sui 8.27 Kg/cv, con rimappa a 200 cv siamo sui 7 kg/cv; considerate che la CSL è sui 3,85 kg/cv
sti caz fatto bene a non metterlo... la tua mi piace molto, hai gli stessi miei gusti.... dentro che interni hai? stoffa o pelle? il navi quanto costava?
se fosse così sarebbe meglio!!! o tutti o niente! nn è giusto che chi ha il FAP può circolare e chi nn ce l'ha può beccaselo nel BIIIIIP
ho gli interni sportivi in tessuto scuro, stanno molto bene con gli inserti in alluminio .. qui da me se hai una Euro4 circoli, il FAP puoi farlo installare dopo senza problemi
Infatti,tutte le E90 d sono già predisposte per il postmontaggio (c'è scritto esplicitamente sul catalogo)