Complimentoni new330cd Goditi l'attesa e devo dire che il tubozzo all'ingiù è sicuramente meglio dell'orendo ovale...solo che quest'ultimo sarebbe stato + facile da rivestire al volo con un finale inox cromato... Ma com'è sta storia che alcuni 320d E90 hanno l'ovale ed altri la curva...
Dato che capita nello stesso giorno del mio onomastico, spero che mi regalerai delle foto con la digitale di tutti i particolari
CINGHIALE grazie grazie, concordo con te: in attesa di mettere di meglio questo qui è meglio del dritto P.S. da oggi chiamatemi pure cinghiale
certo, se riesco a recuperare una digitale molto volentieri .. la mia è in "prestito" alla mia ragazza da un annetto circa
Presentacion Ciao, sono nuovo. Complimenti a tutti per il forum. Ieri seri Domenica 13 ho acquistato la mia prima BMW. Descrizione:320d e90 Attiva Nero metal; Cerchi n°160 2HB Interno Stoffa Pelle Sensori parcheggio posteriore Sedile posteriore con carico passante (dato questo poco importante) consegna Maggio Non sto nella pelle e la scorsa notte ho dormito molto agitato. Saluti a tutti.
BMWenuto anche da parte mia Black! Complimenti a te e a tutti coloro ke hanno acquistato la nuova Serie 3 ke è stupenda!!!!
Bella bella! Solo che la storia del terminale devo ancora capirla.... boh! Per l'attesa ritieniti fortunato, io ho dovuto aspettare 15 giorni per la mia coupé per motivi di assicurazione ... sapere che era lì in conce pronta e non poterla ritirare è stata una vera tortura
se ho ben capito dalle varie discussioni se monti il FAP hai lo scarico dritto (causa emissioni ridotte a zero ecc ecc) se non lo monti hai lo scarico curvo verso il basso (causa emissioni inquinanti + pesanti del fap e gas di scarico piu' "sporchi" che potrebbero anche sporcare il paraurti....così ho capito....in pratica poi non sò..)
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! se non sbaglio è la prima E90 di famiglia ..... grandissimoooooo!!!!!!!!!!!! Complimentoni, molto bella compreso il colore.
SI, sono i 161 !! 225/45 davati e 254/40 dietro; ero così preso che NON ho visto marca e modello dei pneumatici