Le gomme sono differenziate e non potrebbero essere altrimenti perche sulle E9X i 18 e 19 sono solo differenziati Per i reni, credimi, che stanno benone così:wink: anche perche' la sua E91 e' tutt'altro che elegante.. quei cerchi le hanno donato un pizzico di aggressività:wink: Ma tanto fra un po la cambia
ah credevo ci fosse anche una misura uguale su entrambi gli assi per E9x. Anche su serie 1 i 18 sono solo differenziati. beh se la cambia allora.....cosa prende???
si si son differenziate!! ci mancherebbe ..le non differenziate che se le tengano gli audisti In effetti la mascherina nera è più aggressiva...comunque ho anche quella cromata ma la metto solo per le grandi occasioni per ora ho altri progetti quindi la E91 mi farà compagnia ancora per un po'...... un bel po':wink:
Davvero bella anche la tua! Complimenti, questo grigio è spettacolare... leggo che sei di udine, io lavoro a belluno! qualche volta ci si puo organizzare e fare un mini-raduno veneto! :wink:
Siii!!! Io torno a belluno il 26... ora sono in ferie... dopo di che ... per me ogni fine è quello giuso per organizzare....