si il volante normale è terribile, sono salito su una serie 5 futura...e mi sono detto se cambio macchina deve per forza avere il volante sportivo, quello normale non sembra di guidare una macchina, troppo sottile e grande...non mi piace!
l'ho pensato anche io quando avevo la e90 poi la e91 era già in arrivo e per un anno ho dovuto tenermelo.
Se provaste quello M...:wink: Sulla 120 attiva avevo lo sportivoe devo dire che c'è davvero differenza, l'impugnatura e' Anche se la prox BMW non dovesse essere Msport un optional che non mi faro' mancare sicuramente e' il volante M. Ad ogni modo l'ultimo volante sportivo, quello che hai preso tu Luca e' ottimo ed e' diverso da quelli precedenti penso dall'introduzione del 177cv sul 20d perché l'impugnatura e' molto simile all'M ed e' bello cicciotto:wink: Ottimo upgrade! Ma alla fine quanto e' costato tutto lo scherzetto?
mmm non sapevo fosse cambiato anche il volante da 163 a 177, il suo mi sembra uguale al mio! Allora la prossima volta che ci vediamo provo la tua macchina Black così vedo la differenza di volante.
Mark la tua e' 177 quindi il volante tuo e di Zuss e' lo stesso:wink: Il volante delle Attiva sulle 163 era diverso, così:wink: (foto di una serie 1 ma il volante e' lo stesso)
si e vero, me ne ero dimenticato! Molto meglio il nuovo! sono curioso di vedere bene le differenza con M, pensavo inizialmente fosse solo la pella traforata. Poi mi hai spiegato che c'è un "posapollice"...
In effetti cercavo l'M...(anche dopo aver visto il tuo) ma o erano ridotti male oppure dovevo prenderlo in conce a prezzi assurdi... questo che ho preso a un buon prezzo è praticamente perfetto e almeno mi sono tolto l'altro.
bhè non è solo questioni di gusti estetici è proprio sentirlo, è più grosso, ha la scanalatura per il pollice, insomma si guida meglio, non so' se tu hai mai provato a vedere la differenza tra modello eletta/futura e attiva/m-sport anche nella tua serie 5
C'è un'apposita sezione per le presentazioni.... e si scrive TOURING....:wink: Quoto!! è tutto un altro guidare.
Bellissima Zuss, ne sto guardando una come la tua.... Ma... interni in pelle no? After market non vengono una pazzia e poi cambiano l'auto in una maniera incredibile!:wink:
grazie!..per dirti la verità non amo la pelle anche se visivamente fa un bell' effetto sicuramente.... in realtà poi ho qualche altro grillo per la testa...:wink:
Il tetto nero e' veramente una figata:wink: Nel prendere la mia valutando tutti glia accessori di serie e non... pensavo che il rivestimento antracite fosse una cosa così invece devo dire che cambia letteralmente l'abitacolo il mio interno, come sai, e' all black ma lo vedo molto bene su tutti gli abbinamenti, tranne il beige. Ho visto una X5 interni in pelle brown, modanature e padiglione nero IL TOP! Luca non sara' semplicissimo smontare tutto pero':
infatti, mi spaventa non poco, e non so se avrò mai il coraggio di farlo fare...rimane comunque un mio chiodo fisso!