bellissima e colore molto bello:wink: PS.dopo aver visto quella di paccagnella che ha la zona rossa che inizia a 5000 giri credevo che avessero cambiato dal restyling invece noto che la tua ha a zona rossa come la mia a 4800 giri qua mi sa che davvero gli hanno montato il contagiri del 335d
gli hanno fatto due sorprese allora dopo una serie tre al posto della 1 anche il contagiri del 335.....forse sapendo ke aveva avuto il 535......
quello che le manca sono gli xeno...ma era così prendere o lasciare! ho potuti solo cambiare i cerchi....però son contento lo stesso!!
Esatto con gli xeno sarebbe stato meglio... ma hai fatto bene a prendere questa:wink: anche perche' da come dicevi ti hanno trattato molto bene! Gli accessori che hai sono quelli che poi valgono in futuro: Navi+Step:wink: anche se la tua e' una Eletta.
esatto il trattamento è stato ottimo... e ti dirò son contento, è "lamentarsi" tanto per farlo! :wink:
Complimenti per la macchina, spero al più presto di chiudere anch'io un ottimo affare, ciao a presto.