x questo nn ho parole....ma solo parolacce http://www.subito.it/auto/bmw-seria-3-m3-benzina-manual-roma-20083136.htm
Mannaggia, hanno già tolto l'annuncio... Avrà già venduto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho comperata io, gli ho mandato 500 euro in anticipo per fermare l'auto e lui (bravissima ed onesta persona) mi farà arrivare l'auto che ora casualmente è in Angola, intestata ad un cugino svizzero che ha dimenticato i documenti in Somalia dalla sorella che ora si trova in Norvegia.
ovviamente non dimenticarti della chiavi che ha lasciato alla madre sulla luna che passera appena possibile lo zio da marte a prendere. Poi tu sei un asociale diffidente, invece di un misero acconto di 500 euro potevi anche pagargliela tutta subito..... e che cavoli certa gente merita fiducia
non c'e piu' sara' stata na sola...ehm n'affare da non farsi sfuggire....dove era il salone?? a londra a bucarest dove??
Mannaggia anche io avevo mandato l'acconto!!!1 vabbè mo me li rimanderà indietro no???????????????????????????