V8 da 400cv...lo hanno gia detto migliaia di volte ormai...dovrebbe essere proprio quello della nuova M3 potevano mettere un assetto piu' cattivo pero'....magari sara' a richiesta regolabile elettronicamente...come per la M5 e la M6
infatti avra' un impiano frenante apposito...e poi gia' la Z4 3.0 si ferma in 31,4 metri a 100km/h..mi sembra piu' che sufficiente...non credi?
nooo abbandonano il 6 cl???? ma dai!!!!!! è esagerato fare sempre + cavalli!!!! la m5 e la m6 le capisco ma la m3 e la z4m è assurdo!! che facciano un motore 6 cl da 360 cv che cunsimi poco!!!!! allora si che sarà una rivoluzione!!!!
con il prezzo esagerato della benzina avere motori sempre + potenti che bevono tanto è assurdo!! poi nn si riesce a correre!!!! e poi nn mi dite che 350 cv della attuale M sono pochi!!! io penso che il successo della M3 è dato dalla piccola cilindrata, potenza medio alta e prestazioni da paura!! vANNO MEGLIO DELLE AMG!!!
uno che ha una M3 non ha tanti problemi per il costo della benzina...almeno cosi' dovrebbe essere...se poi uno mangia pane e cipolle per andare in giro con un auto da 350 cv che fa' 5 km/litro allora e' un altro discorso...
djmarvel...il tuo discorso nn fa una piega...è molto ragionevole... concordo...poi nel possedere motori + potenti nasce da quanto tu vuoi spendere...e cosa vuoi veramente da un'auto...anche se già una m3 è il top di prestazioni...de gustibus...io x le mie tasce un 2.0 già è favoloso... z4ever...concordo...un automobilista che possiede una m3 sa i suoi costi di tutta l'auto...da manutanzione a consumi di benzina...etc...etc... se devo possedere la mia auto...che ha dei costi..devo avere sia i soldi x mantenerla e x mantenermi...se no con il kaiser che campiamo...poi si ostenta... sono contrario a che sfavilla ...per bigottismo....