... sulla seconda foto sembra una passat sw..... comunque un + per gli interni ed il cruscotto originali......
Questa non mi piace per niente, la berlina invece mi sembra carina, la coupe addirittura la trovo bellissima ma non e' ancora stata presentata ufficialmente se non ricordo male.
Secondo me la Volvo dopo il successo con la prima 850 che hai tempi era una gran figata e' andata a rotoli.... Si a parte che, la 850 t5, gran linea gran motore ma per il resto faceva cagare e non era di gran qualita'. Parlo per esperienza poiche' l ha avuto mio padre...e i consumi...non ne parliamo peggio di un porsche
ha il muso come un carro armato....no assolutamente...confrontala con la 3er cabrio che ha un sacco di anni e vedi gia che nn ce storia
Quoto e sottoscrivo! Le Volvo mi han sempre lasciato piuttosto indifferente, son sempre stati dei carrozzoni a fumogeni!
mio nonno ha la V50 ..... l'ho usata per un mese e nn è poi tanto male... la posizione di guida la trovi subito .... il motore è abbastanza buono.... l'abitabilità è cmq ottima!!! e mi ha impressionato la facilità con cui si fanno le manovre!!!!