scusate la qualità della foto ma l'ho fatta col cellulare di notte,poi seguiranno le altre di tutti i menù segreti! Tutte le istruzioni su come accedere ai menù segreti le trovate qui: CLICCA
Avevano ragione quando dicevano che la E90 è peggiorata di qualità rispetto alla E46.... Scusa ma dove stavi girando, dentro all'Etna?
Scusa Emiliano, ma io leggo 88 ° C. Forse non è così perchè è un pò sfocata, per quello dicevo se eri dentro all'Etna!
scusami ma quanto dovrebbe essere?Tra gli 85 ed i 95. Dopo 40 minuti di viaggio (Positano-casa mia) molto tranquilli 88° : perfetto!
Grazie MPower. Anche perchè NON sapevo che sulla E90 la temp motore fosse indicata nel computer di bordo. Come tu ben sai, sulla nostra c'è l'indicatore analogico. Ecco perchè ho preso sto svarione clamoroso.
Anche la E90 ce l' ha analogico....per far comparire quello in digitale cè un trucchetto .... E' possibile visualizzare anche tanti altri valori come la velocità reale e tanti altri.. Si può fare anche sulle E46 ... Se ne è parlato parecchie di queste funzioni speciali forse tu essendo sul forum da poco non hai letto le discussioni a riguardo...
La E90 non ce l'ha quello analogico....per questo è una notizia importante! Finora non sapevamo come fare a sapere la temperatura!
. No, infatti me la sono persa. Un giorno quando ti va di santificarti,mi mandi na mail in pm dove mi spieghi tutti sti trucchi per favore? Rigurado a quello sopra detto da EmilianoE90: se uno non sa sti trucchi sulla E90 non si legge la temp del motore?
Non serve proprio che ti mando la mail... Questo è il link per la spiegazione : http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=14943url
E' il menù presente in tutte le BMW, Mini comprese. Però quella del codice è una panzana: basta premere fino al menù 7.0 (sette volte il pulsante di azzeramento) appena appare il menù 1.0. Ho postato invece una procedura diagnostica dell'iDrive (ripresa dal forum E60) che funziona anche sull'E90.