Guarda, non lo metto in dubbio. Però la tua era un diesel. La mia E36, del 1992 me la valutano 44-5000 euro in Audi (stento a crederci, gli ho chiesto conferma 2 volte). C'è gente sul S1VC con un 328i E46 in BMW gli è stato valutato 5000 euro!
torno in topic dicendo che, essendomi cascato l'occhio sulla cabrio (ma va? ) mi sembra ci sia un'incongruenza: la linea laterale sulla fiancata della coda lascia presagire che sia una coupe' cabriolet, mentre quello "spicchio di luna nero" dietro i poggiatesta posteriori lascia presagire invece che sia l'alloggio della "comune" capote in tela. Voglio dire se fosse una CC cosa ci azzecca quel diamine di spicchio nero di cui parlo????
Si, ma questo è un discorso generale, non di BMW E46, io la paragono alle altre sono contento, prova ad andare a vendere una A4 o una classe C a benzina, oppure (mi spiace ma è così) un'alfa 156.... Che le quotazioni delle benzina sia ridicolo al giorno d'oggi è un dato di fatto, ma ripeto, non è un problema di BMW E46 E poi ricorda, il grano che ti da il conce non è quello che vale la tua car, loro fanno i loro interessi e cercano di tirare giù il prezzo il più possibile e ti dicono le stronzate più assurde pur di portarti via 500€ in più, oggi come oggi anche loro devono stare attenti, delle volte gli conviene di più perdere la vendita che fare dei ritiri azzardati. Con i benza è molto dura, ma se il tuo amico provava a venderla da solo tirava su molti più soldi
Non è che te la buttano giù non la vogliono proprio! Sperimentato di persona in Bmw Roma. Vendere ad un privato? Grazie alla fantastica legge che obbliga i conce a dare 1 anno di garanzia il provato col cavolo che compra fuori dal conce!
Be la garanzia obbligatoria di un anno del concessionario a me sembra una gran cosa , in effetti oggi ci vuole un bel coraggio a comprare l'auto da un privato, io personalmente non lo farei mai...
le bmw...mantengo rispetto ad altre case...sempre un buon mercato... anche se escono vari modelli bavaresi... rimane sempre bmw!!che si vende...o che si compra...l'usato bmw...è sempre abbastanza + che valutato!!! :exclaim:
E' presto per giudicare ... Non sono versioni definitive. Da qui al 2006 possono essere ancora cambiate e ricambiate.....