mio dio O_O certo che le ragazzine sembera che nascano zoccole.. mamma mia che moralità che c'è in giro eh
perché quando c´ero io nella scuola non c´erano ste ragazze,eppure eravamo 2 maschi in mezzo a 20 donne scherzo,vabbé ma quel video non dimostra niente a mio avviso,chi non ha fatto qualche stron.ata a scuola.
ormai tre quarti delle adolescenti di oggi son t.roie. certo che la società è un pò di m.erda ormai.. io dico una cosa: toppa libertà. ai miei tempi non c'era, e si parla di 10 anni fa, non di 70 anni fa.. e ringrazio il mio dio di aver potuto passare quell'età come l'ho passata
esatto! tornano a casa quando vogliono,portano a casa i ragazzi come se fossero farfalle da collezione,si comportano come fossero loro i capi a casa... pare di essere in un film di fantascienza che guardavamo da piccoli
ieri ho visto una coppia di ragazzi che giuro mi hanno fatto morir dal ridere... lui sembrava uno zombie da come camminava! incappucciato, pantaloni strettisssimi con cavallo basso pieno di borchie e catene, mutande al vento e per 10 min ho riso come un matto a vederlo muoversi la sua ragazza era vestita quasi uguale! la società attuale veramente sta andando nella *****...
a chi lo dici.. se avessi una figlia, a sapere che a scuola fanno robe del genere, non so quanto tranquillo starei. e stiamo parlando della scuola..
basta educarli bene i nostri figli .... seguirli e spiegare loro ciò che è giusto ... poi a 14 anni se hanno imparato bene e sanno usare la testa queste cose nn le fanno! quello che mi preoccupa è che saranno esclusi xkè "diversi" ....
Purtroppo io ho 16anni !!e ci sono dentro e vi assicuro che,come dicevano molti,ragazze serie(non da andarci via una giornata e basta,ma stare insieme) non c'è ne sono più !!!ma proprio più !!Io sinceramente sono preoccupato e vedo sempre di più cose da paura.......tipo ragazze di 1-2-3° superiore aver partorito un bambino o una bambina!!!O perfino una ragazzina di 2° media in cinta !!!ma vi rendete conto come il mondo sta andando a rotoli??!!!
io ho la sorella che andrà in prima superiore... succede di tutto a scuola e da sempre cerco di aiutarla per farle capire che gente di ***** c'è anche fra i suoi amici/amiche...
anche se gli spieghi non ti ascoltano! guardano alla TV quelle *****zze che cambiano toro ogni sera e imitano! a CORONA farei un bel monumento! spremeva quelli stupidi ricconi,se l'avrebbe fatto a noi mortali neache ne avrebbero parlato! e poi i calciatori fanno schifo veramente,hanno forse le medie,corrono dietro a una palla e sono strapagati! scusate se sono O.T.
io ho come riferimento mio cugino .. 14 enne ignorante figlio di separati. Domenica doveva fare la cresima, non l'ha fatta e mio zio (suo padre) ha saputo della cresima solo lunedì.... è chiaro che mio cugino sta crescendo sempre peggio.... a scuola ruba i cellulari... viziato e sempre incollato davanti alla psp, ps3, pc, mp3 ecc. ecc. e sono sicuro che riceverà anche il motorino .... giuro .. è vergognoso! anche se è difficile dobbiamo riuscire a stare il + possibile con i nostri figli... interessarci sui loro hobby, spronarli a ragionare.. scoprire le loro compagnie ma non spiandoli .. parlando con loro ... certo nn è facile ... anche xkè sono ancora troppo giovane... solo che sapendo come sono io e come mi hanno educato i miei faccio fatica a credere che i giovani d'oggi sia completamente irresponsabili
e' dura frenarli! a volte neanche basta alzare la voce! secondo me anche il servizio militare aiutava a metterli in riga