http://www.bmw.it/AziendaEventi/Specials/ Cliccate e gustatevi lo speciale. Bella, molto meglio della berlina di primo impatto. Bellissimo il nuovo tettuccio panoramico.
Cacchio è veramente bellissima, ma non capisco perchè su una macchina di questo calibro (medio alto) non mettano i fari posteriori a Led(più belli e sicuri), visto che tra l'altro siamo nel 2005!!
Speravo in una E 90 Touring + carina, visto che fra poco arriva il bimbo, invece per me fa cagare nel vero senso della parola chrislerizzata e con i soliti fanali di un furgonino, mi pare della hyundai Bah per fortuna che non ho manco 60.000 km nella mia , mi agrappo alla possibilità che ci possa essere un restiling. Non vedo l'ora che questi 7 anni passino in fretta, magari la prossima serie 3 sarà ridisegnata da un desineer originalissimo stile tedesco
ad una prima visione mi sembra decisamente più centrata della berlina, sarà che la coda da touring maschera un pò quel gruppo ottico posteriore disgraziato alla Mitsubishy Carisma mi chiedo (non sapendolo) se il tetto panoramico possa essere disponibile anche per la berlina, ma visto che laa logica non è di casa in BMW di recente mi aspetto che NON lo sia e che qualcuno in BMW motivi la cosa dicendo "il tetto della touring è più lungo di quello della berlina" quando magari sono esattamente della stessa lunghezza
A me la nuova E90 Touring piace decisamente di più della berlina. Le linee sembrano più riuscite. Ma nessuno di voi ha notato quanto è bella la presentazione?
E' bella solo quella. A questo punto se devo prendere quella CHRISler mi prendo la serie 5 che ha almeno dei fanali posteriori + belli.
si dai non è male... poi sicuramente col pack M e coi fari post con le frecce bianche diventerà veramente carina...
Scusa BMW 3.16 ma non ho capito la tua risposta ( azz.. con questa allergia sono un o' intontito) La mia frase sopra era riferita all'arrivo del bimbo facendotene le congratulazioni!!