Secondo me molto bella. Peccato quegli orrendi cerchi e quella bombatura nel cofano, che sarà sì necessaria, ma veramente disegnata male. Gli interni mi piacciono, il volante in alcantara fa l'auto molto race ma un po' tamarra, gli inserti in carbonio troppo appariscenti ma belli. Ora mi attrarro' le critiche degli appassionati ma a me piace piu' la versione Hartge della E90 http://www.myvideo.de/watch/138417
A me, quegli interni FANNO IMPAZZIRE! Da una ///M3, non mi aspetto nè radica, nè betulla, nè pioppo, nè marmo. Alu o carbonio, e stop. E' fatta per perfore il suono, non per crociere ovattate....
Sono daccordo solo per quanto riguarda gli interni. Per gli esterni IMHO le E9x di cattivo non hanno proprio nulla, se escludiamo la E92 con i cerchi da 19
Cockpit rivolto verso il guidatore, strumentazione completa con molti indicatori analogici, plancia avvolgente no?
un mix di emozioni contrastanti esternamente è una E92, coi suoi pro e contro voglio dire, cattiva è cattiva ma la ///M3 E46 con la sua aria più "compatta" aveva un che di più aggressivo il paraurti anteriore........trovatemi il genio che ha deciso di mostrarla con quel paraurti anteriore ad un evento mediatico di tale importanza internamente: leggo i vostri commenti e non vedo nessuno che noti quanto quel volante sia un "padellone" atroce? Stile ///M5 E39 pre-restyling per intenderci. Sono persuaso che il meglio sia sotto la pelle, a partire dal V8 che si preannuncia sublime per arrivare al resto della meccanica, anch'essa altrettanto sublime ne sono certo Sono curioso di vedere a quale prezzo andrà a listino, convinto del fatto che, altro che 100.000€, se tocca i 70.000€ (pre-optionals) è già una bestemmia IMHO
L'interno: tra alcantara e materiale divino non si può pretendere di meglio. Magare un sedile a guscio in carbonio almeno optional..
IMHO sarà sopra la 335i (a parità di optional) di max 15000 euro. Secondo me NON può superare i 65/66000 .
chiaro che un'auto non diventa soprtiva SOLO con le modanature in carbonio... Il cockpit è così...o si ama, o si odia ( io sto iniziando a digerirlo meglio da qualche mese.. ). Non lo si può stravolgere per la versione ///M, lasciando uguale per tutto il resto delle gamma. La plancia avvolgente è una diretta conseguenza del cockpit... La strumentazione completa...ok, qui ti do ragione. E' cmq in linea con l'essenzialità dipinta da Bangle in questi ultimi anni...ed è in linea con le sorellone maggiorate ( poi neanche tanto ///M5 ed ///M6 ). Sia mai che compaia qualche altro indicatore...da qui al lancio vero.:wink:
PAZZESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ne voglio 2! Una bianca e una nera! Madonna quel volante cos'è.....e quel cambiettoooooooooo arrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh I due pulsantini penso siano tasto sport e disinserimento dsc. E'.............PAZZESCA! E costerà anche un botto.
non DEVE nel senso, il target sono quelli tra 30 e 40 anni, non i parrucchinati riccamente pensionati col Viagra nel vano portaoggetti @Farmaco: ok x volante:wink:
Semplicemente Fantastica!!! Voglio vederla dal vivo,solo la bombatura del cofano nn mi convince...:wink: