maddai che ha preso la vecchia e ci ha disegnato sopra.... ci sono le parti vecchie evidenti ed è ridicola!
La Delta I era una semplice Ritmo ricarozzata, un'onesta 5 porte per famiglie, e pure bruttina. Tanti associano il nome Delta solo ed esclusivamente alla Integrale Evoluzione, invece non è così.
l'aveva anche un mio amico..però l'intento del gruppo era certo invogliare tramite i fasti della vecchia delta..riferendosi certamente alla evo, non certo alla versione base
Ditemi quello che volete.... a me piace più questa immagine che quella della nuova. Chi ha fatto questo lavoro ha azzeccato il "culo" dell'auto... il muso andrebbe reso un pochino più cazzuto, nella zona del gruppo ottico e della calandra.
diciamo che sarebbe stato bello se fosse rimasta semplicemente un mito passato, senza rievocazioni moderne
infatti non posso che darti ragione,gli hanno dato quel nome solo(come fecero con la seconda serie,tra l'altro orribile) solo per darle piuì appel.
concordo, ma il prezzo della fama del deltone è bello alto.. comunque ho notato che quest'auto è come la pubblicità delle superga si ama o fa cagare
se devo essere sincero non è malaccio! se la si paragona alla nuova però questa diventa splendida. La nuova è proprio un cesso! Cmq la vecchia rimane sempre la + bella! è una macchina che nn morirà mai e nessun'altra lancia delta potrà mai essere + bella! è un mito